GallianiOUT. MR Galliani, il mondo ti guarda

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
385
Reaction score
97
Ciao a tutti fratelli rossoneri, da un po' di tempo a questa parte stavo riflettendo sul fatto che abbiamo bisogno di far sentire la nostra, ora flebile, voce in termini societari. Ho avuto sinceramente qualche tentennamento per via del fatto che FORSE entreranno in società nuovi soci, ma purtroppo secondo molti questo, almeno all'inizio, non cambierebbe di moltissimo il ruolo del nostro attuale AD.
Potrebbe esserci forse uno scenario più temibile (si che restino sia Berlusconi che Galliani come prima più di prima) di questo? E allora per questo ho creato con vari amici, fra cui anche il grande @Splendidi Incisivi , un sito web come strumento per una petizione online per chiedere le dimissioni di Galliani.
Incredibilmente in pochissime ore, il sito è stato lanciato ieri pomeriggio, abbiamo abbondantemente superato le 1500 firme, soprattutto grazie a tantissimi tifosi esteri.
Quindi ragazzi dateci una mano firmando e condividendo la petizione e #saveacmilan #gallianiout


Firma cliccando qui
-) Galliani Out – Time to Resign Mr Galliani

Aggiungici anche su Facebook e aiutaci a rendere virale la petizione https://www.facebook.com/gallianioutacmilan/

:bandiera::bandiera::bandiera:



Ci-ip7RWkAAdBdm.jpg
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Complimenti per l'iniziativa che rilancio volentieri. Anche i possibili nuovi proprietari devono capire cosa pensiamo del vecchio management e soprattutto sapere a cosa vanno incontro affidandosi a certa gente nel periodo iniziale.
 
M

martinmilan

Guest
grandissimo!! è da un pò che penso anche io ad una cosa del genere...è ora di fare battaglia..basta galliani BASTA! Mi ha ucciso la passione a forza di balle e sorrisini.Trattato come una pecora da 7 anni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A breve dovremmo caricare anche un po' di contenuti, riguardo la delinquenziale gestione del condor. Vi terremo aggiornati.
 
Alto
head>