Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 202

Bannato
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio: autentico blitz di Galliani. Previsto per oggi un incontro con la Dinamo e il presidente Mamic. In giornata tornerą nella capitale croata anche il procuratore, ieri volato a Dortmund. E la Juve? Proposta al giocatore gią formulata e occhi vigili.
    Ma il Milan sta cercando il blitz per assicurarsi il talento della Dinamo.
    Finalmente si prova a prendere qualcosa che non ci sia lo sconto...m interessa relativamente se lo prendiamo o meno ma almeno proviamo a prendere gente seria proponendo soldi anzi che banane.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    La juve č stata anche a zagabria? sbaglio o nessuno č andato ancora li fisicamente prima del gallo??
    Giuntoli, ds del Napoli ha gią provato, ma ovviamente Pjaca non vuole andare a napoli.
    CI SIAMO!

Junior Member L'avatar di medjai
    Localitą
    Valencia (Spagna)
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Blitz.... da quanto non sentivo sta parola.... negli anni d'oro quando Galliani (mai senza Braida eh, quindi non voglio esaltare il gallo) faceva un Blitz non tornava mai a mani vuote
    Guarda che io imparo l'italiano da un paio d'anni e pensavo che blitz era un aperitivo del Veneto... Mai sentita

Senior Member
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    Aspettiamo novitą e speriamo lo prenda, da qui capiremo moltissimo su come opererą il Gallo sul mercato
    "Quello che č successo quella sera a Barcellona č indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Guarda che io imparo l'italiano da un paio d'anni e pensavo che blitz era un aperitivo del Veneto... Mai sentita
    quello é lo Spritz
    "Quello che č successo quella sera a Barcellona č indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da pisolo22 Visualizza Messaggio
    Speriamo vada in porto !!!! io mi sarei portato Anche " Zorro Boban " dietro per cercare di convincere e il ragazzo.

Buona l'idea, ma mi sa che tra zorro e il gallo non corre buon sangue.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Sarebbe un ottimo colpo e un segnale importante su che tipo di gioco si vuole proporre.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Giuntoli, ds del Napoli ha gią provato, ma ovviamente Pjaca non vuole andare a napoli.
    CI SIAMO!
    ah ok!!! ottimo. Grazie per la precisazione. Chiedo questo perchč solitamente non si va sul posto se non per.....
    Ora passiamo alle cose formali...

Abbiamo letto che Pjaca ha fatto valere la propria volontą negandosi al Napule e che il Milan č una destinazione gradita...questo č un fattore importante, perchč il giocatore lo si convince col cash o bonus vari alla peggio.
    Il vero nodo č trovare l'accordo con la societą oramai, speriamo che il Gallo si faccia valere.

Il Gallo coi soldi ci sa fare...č senza soldi che fa i disastri

Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    ahahah quello č lo SPRITZ
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.