Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 202

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Di Marzio: tutto vero, Galliani ieri sera era a Zagabria. E' partito l'assalto del Milan al talento della Dinamo Zagabria.

Seguono aggiornamenti
    Dai!!!

PS: ieri Galliani gli ha chiesto di stare zitto, sicuro

PPS: se è partito abbiamo praticamente venduto Bacca

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    io credo che zorro sicuro gli ha fatto almeno una telefonata, e mi son tenuto stretto.
    Mah... Non corre buon sangue tra il Milan e Zorro mi pare, alcune critiche non sono proprio piaciute ai vertici...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Di Marzio: autentico blitz di Galliani. Previsto per oggi un incontro con la Dinamo e il presidente Mamic. In giornata tornerà nella capitale croata anche il procuratore, ieri volato a Dortmund. E la Juve? Proposta al giocatore già formulata e occhi vigili.
    Ma il Milan sta cercando il blitz per assicurarsi il talento della Dinamo.
    Mi state dicendo che si torna sull'ottovolante?! Io il biglietto lo compro subito ve lo dico eh..

Dai condor facci sognare!!
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Black
    dai Gallo, facci sognare! se ci porti a casa Pjaca è un buonissimo inizio! con degli acquisti così possiamo anche dimenticare un pò di malefatte degli ultimi anni

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Madonna raga sembra di essere tornati ai bei tempi , sono quasi commosso .

Galliani deve fare ste cose , prendere e andare a chiudere con la sua faccia di M e basta non deve scegliere i giocatori !!! .. lui deve fare solo la parte economica . PUNTO .

comunque sono commosso .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Mah... Non corre buon sangue tra il Milan e Zorro mi pare, alcune critiche non sono proprio piaciute ai vertici...
    tempo 3 giorni e quei vertici non ci saranno più .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Di Marzio: autentico blitz di Galliani. Previsto per oggi un incontro con la Dinamo e il presidente Mamic. In giornata tornerà nella capitale croata anche il procuratore, ieri volato a Dortmund. E la Juve? Proposta al giocatore già formulata e occhi vigili.
    Chiudere subito.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Il corriere della sera dice che la juve e' ancora in pole, ma penso sia una notizia meno recente di quella di CIRO (ciruzzo) di Marzio

Ultim'ora Di Marzio: tutto vero, Galliani ieri sera era a Zagabria. E' partito l'assalto del Milan al talento della Dinamo Zagabria.

Seguono aggiornamenti

1) Andare alla sede della Dinamo;
    2)Sganciare la valigia con i soldi in contanti;
    3)Portare il giocatore a Milano.

Semplice condor, no?

Member L'avatar di Il Genio
    Se è tutto vero e poi lo prendiamo, godo.
    Non tanto per l'acquisto in sé (per modo di dire) quanto per le modalità

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.