Galliani a Zagabria: scatta l'assalto del Milan a Pjaca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ed era oraaaaa siiiiii cazzoooooo!! Si sente già l'odore dei soldi cinesiiiii
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ussignur...non ditemi che siamo tornati davvero a fare i blitz di acquisto?

E magari torniamo a casa col giocatore????

SE STO SOGNANDO NON SVEGLIATEMI


:bandiera::bandiera::bandiera:


P.S.: Tra l'altro se trovasse l'accordo stamattina con la Dinamo e rientrasse in tempo il procuratore di Pjaca, non ci sarebbe nemmeno il tempo per...una cena:aaargh:
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Speriamo vada in porto !!!! io mi sarei portato Anche " Zorro Boban " dietro per cercare di convincere e il ragazzo.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Di Marzio: autentico blitz di Galliani. Previsto per oggi un incontro con la Dinamo e il presidente Mamic. In giornata tornerà nella capitale croata anche il procuratore, ieri volato a Dortmund. E la Juve? Proposta al giocatore già formulata e occhi vigili.
Ma il Milan sta cercando il blitz per assicurarsi il talento della Dinamo.
Non è che è andato a fare qualche blitz solo per mangiare ? ^_^
(Ovviamente sto scherzando) ahah
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: autentico blitz di Galliani. Previsto per oggi un incontro con la Dinamo e il presidente Mamic. In giornata tornerà nella capitale croata anche il procuratore, ieri volato a Dortmund. E la Juve? Proposta al giocatore già formulata e occhi vigili.
Ma il Milan sta cercando il blitz per assicurarsi il talento della Dinamo.

up
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ultim'ora Di Marzio: tutto vero, Galliani ieri sera era a Zagabria. E' partito l'assalto del Milan al talento della Dinamo Zagabria.

Seguono aggiornamenti

E Galliani, il vero Galliani, non quello che andava lo scorso anno a farfalle per Kondogbia, non tratta con il club per il cartellino se non ha già l'accordo con il giocatore. Ahi, Juve. :)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Calma ragazzi vediamo come va il blitz poi esultiamo. Io per primo quel famoso giorno di giugno di un anno fa mi ero esaltato di brutto per Martinez e Kondogbia presi uno dopo l'altro....
Ad ogni modo questo è forte, forse il limite è che è collocabile solo in un 4-3-3, ma comunque sembra davvero forte...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Di Marzio: autentico blitz di Galliani. Previsto per oggi un incontro con la Dinamo e il presidente Mamic. In giornata tornerà nella capitale croata anche il procuratore, ieri volato a Dortmund. E la Juve? Proposta al giocatore già formulata e occhi vigili.
Ma il Milan sta cercando il blitz per assicurarsi il talento della Dinamo.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>