Galliani a Zagabria: scatta l'assalto del Milan a Pjaca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non sono parole positive. Bisogna vedere per tanti soldi cosa intende , ma per un ragazzo che ha giocato solo in Croazia non credo possano chiedere più di 25 milioni.

Questo potrebbe arrivare in Serie A e rivelarsi un flop. Attenzione a non farci fare bagni clamorosi (30+ milioni).

Esatto non facciamoci prendere dalla sindrome Kondogbia, se ce lo danno per 20 io lo prendo subito, altrimenti non credo ne valga la pena...
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Pero' e' incredibile... siamo appresso a Pjaca da due anni, e' possibile che non abbiamo mai provato a prenderlo prima dell'europeo... che ****
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ag Pjaca : "Il Milan segue Pjaca così come altri grandi club. Con Galliani c’è un rapporto splendido di amicizia iniziato nel 1986. Il club di Berlusconi ha un piccolo vantaggio ma per portarlo a Milano serviranno tanti soldi perchè la Dinamo Zagabria per un calciatore così importante chiede tanto. Comunque è certo che Pjaca andrà a giocare in un grande club. In Serie A farebbe la differenza. La Juve lo voleva tempo fa ma la Dinamo non lo ha voluto cedere“.
Sul giocatore Galliani ha chiuso la porta in faccia a tutti. La Dinamo cerca di tenere in piedi l'interessamento del Dortmund per tenere in guardia Galliani. Adriano, fai un passo avanti, parata e risposta, su. :)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
MxbELY0.gif
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ag Pjaca : "Il Milan segue Pjaca così come altri grandi club. Con Galliani c’è un rapporto splendido di amicizia iniziato nel 1986. Il club di Berlusconi ha un piccolo vantaggio ma per portarlo a Milano serviranno tanti soldi perchè la Dinamo Zagabria per un calciatore così importante chiede tanto. Comunque è certo che Pjaca andrà a giocare in un grande club. In Serie A farebbe la differenza. La Juve lo voleva tempo fa ma la Dinamo non lo ha voluto cedere“.

Ancora con sto soldi? Ma chissenefrega di quanto lo si paga, è forte e lo voglio


Il resto sono problemi loro
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Se lo prende fa un vero colpaccio e si rifà dopo tutti gli errori dell'anno scorso!! Vai Condor ritorna il n.1��
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
E c'era bargiggia che diceva che era dell'Inter con tanto di visite pronte per 15 milioni...
Mamma mia che scandalo fare giornalismo così...

Il vecchio Condor l'avrebbe usata come tattica. Si presenta dal Presidente Mamic e gli fa
"Senti è inutile che mi prendi in giro...il noto vate del giornalismo italiano Bargiggia ha statuito che lo avevate già venduto all'Inter per 15 milioni settimana scorsa...fortunatamente il ragazzo ha testa e ci ha pensato 2 volte prima di andarci...te ne mollo 16..massimo 17 e vedi di firmare subito, che ho una cena da Giannino in serata"

:asd::asd::asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>