Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 83 di 83

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Il giocatore vuole il Milan....evidentemente vuole giocare titolare oppure è l'uomo scelto da Bee per il merchandising....il resto sono solo chiacchiere...ovviamente è la mia personale opinione
    Mi auguro tu abbia ragione. Ma e' vero che la juve ha appeal perche' fa la champions e ad oggi in mezzo schiera uno tra padoin e sturaro. Witsel non fa panchina fissa se va li.
    E poi, magari e' vero che il Milan e' la sua prima scelta, ma se Galliani temporeggia fino all'inverosimile e la juve si presenta con un offerta concreta il giocatore non ti aspetta all'infinito.
    Che dire, speriamo bene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Io non credo piu nulla a Galliani, tantomeno a milanchanel, tantomeno nessun intermediario..

Vorrei sentire qualcuno dello zenit o forse lo stesso giocatore
    Inutile senza firme.
    Pure il presidente del Porto aveva detto che Jackson Martinez sarebbe andato al Milan, poi sappiamo come è andata.

Junior Member
    a me non convince, però se può aiutare la nostra "causa" ben venga

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.