Galliani:"Witsel vorrebbe il Milan. Vediamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
L'intermediario non sa nulla. Quello è ancora a Taormina per il vertice. Con Cristiano Gardini.

si vabbè bonanotte...pure il pelato ha detto che Witsel vuole venire a Milano...se poi volete flagellarvi per nulla fate pure...vedremo tra 2 giorni comunque
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
L'intermediario non sa nulla. Quello è ancora a Taormina per il vertice. Con Cristiano Gardini.

Occhio però, quello che ha parlato oggi non é quello che parla sempre. Marseglia ha rilasciato poche dichiarazioni. Il linguacciuto, quello del vertice a Taormina, é Napolitano.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
ma solo Sky parla della Juve....l'intermediario ormai parla solo di Milan....non facciamoci del male da soli su...Witsel con Draxler non c'entra nulla di nulla...

La juve cerca in trequartista e/o un centrocampista. Se non investe tanto nel primo lo fa per il secondo, cosiderando anche che hanno incassato per coman
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Io non credo piu nulla a Galliani, tantomeno a milanchanel, tantomeno nessun intermediario..

Vorrei sentire qualcuno dello zenit o forse lo stesso giocatore
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
La juve cerca in trequartista e/o un centrocampista. Se non investe tanto nel primo lo fa per il secondo, cosiderando anche che hanno incas stato per coman

Il giocatore vuole il Milan....evidentemente vuole giocare titolare oppure è l'uomo scelto da Bee per il merchandising....il resto sono solo chiacchiere...ovviamente è la mia personale opinione
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Arriva sicuro, basti vedere le parole dell'agente.
Con lui, siamo da 3 posto facile, ne sono convinto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>