Galliani vuole trattenere Paletta al Milan.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Arriva da una buona stagione all'Atalanta,
buona riserva, dobbiamo acquistare i titolari, non ha senso spendere soldi per i panchinari.
 
S

Sotiris

Guest
Paletta non è un fenomeno ok ma dobbiamo rifare interamente il centrocampo, comprare un fuoriclasse davanti, almeno un fuoriclasse e probabilmente pure un terzino che salti costantemente l'uomo, parliamo di almeno 5-6 titolari. come minimo.

direi che come terzo o quarto centrale Paletta ci può stare. tra Alex, Mexes e Zapata quello che meriterebbe il rinnovo è Alex ma mi pare voglia andare in Brasile.
non possiamo buttare 20 milioni per due centrali panchinari.

ovviamente sto ragionando coi cinesi proprietari.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Buon difensore. Al posto di Zapata è un bel passo in avanti.

Bisogna vedere chi sono i centrali titolari. Poi ogni squadra importante deve avere il suo paletta
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Dovrebbe essere la seconda riserva. Perché puoi pure avere due top player come titolari, ma se hai come riserve dei cessi va a finire che regali punti a destra e manca (dal momento che i titolari difficilmente giocano 40 partite initerrotamente)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Io francamente lo avrei tenuto, come avrei tenuto rami. Per me nella pura arte difensiva i due citati sono più capaci di zapata e mexes che soffrono di amnesie preoccupanti e da psicanalisi. Ma 'a volte' galliani fa scelte alquanto discutibili. Questo è un altro dei tanti perchè che mi perseguitano.
 
Alto
head>