Galliani vuole comprare i diritti tv del calcio. L'Espresso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,600
L'Espresso in edicola domani, Venerdì 1 Novembre 2013, dedica la copertina ad Adriano Galliani ed alla sua rete di alleati misteriosi che vogliono mettere le mani sui diritti televisivi del calcio.

In copertina una foto di Galliani a tutta pagina.

Il titolo: Mi compro il calcio.

Anticipazioni sull'articolo: Fuori dai campi si gioca una partita segreta e miliardaria. Quella sui diritti tv. I club sono divisi e il manager del Milan, Adriano Galliani, tenta il colpo: vincere l'intera posta. Con ex dirigenti Fininvest e una rete di alleati misteriosi.

Qui in video con le anticipazioni --) video.espresso.repubblica.it/tutti-i-video/manfellotto-presenta-l-espresso-in-edicola-venerdi-1-novembre-2013/1234/1234
 
G

Graxx

Guest
penserà solo ai caxxi suoi e quindi ad arrichirsi sempre di più o è una cosa fatta per il MIlan????
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Avete letto la Fonte?
L'Espresso.

Meno credibile di TuttoSport quando si tratta del calciomercato juventino.
 

lucafodde

New member
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
.
[MENTION=1043]lucafodde[/MENTION] niente parolacce per cortesia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Già si era parlato di Galliani e di una fantomatica rete di alleati pronti a rilevare il Milan.
Non so che credibilità abbiano queste notizie, ma il sito del FQ riportava rumors secondo cui BB sarebbe in rotta di collisione con Galliani e vorrebbe disfarsene ad ogni costo, e a questa notizia io tendo a dare credito. A questo punto non mi pare impossibile che Galliani si stia preoccupando del suo futuro.
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
galliani dovrebbe comprare la tessera esci gratis di prigione del monopoly....corre voce che a breve servirà a qualcuno ::p:
 
Alto
head>