Galliani vs Gancikoff. Nessuna sintonia tra i due.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,854
Reaction score
27,239
Il Giornale in edicola oggi, 27 luglio 2016, riferisce che non c'è nessuna sintonia tra Nicholas Gancikoff ed Adriano Galliani. Entrambi stanno portando avanti il loro personalissimo calciomercato e non c'è nessun accordo sui nomi da trattare, nemmeno per quelli che arriverebbero gratis. Questo significa che, se i cinesi acquisteranno la maggioranza, immediatamente dopo il closing Galliani verrebbe licenziato.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Il Giornale in edicola oggi, 27 luglio 2016, riferisce che non c'è nessuna sintonia tra Nicholas Gancikoff ed Adriano Galliani. Entrambi stanno portando avanti il loro personalissimo calciomercato e non c'è nessun accordo sui nomi da trattare, nemmeno per quelli che arriverebbero gratis. Questo significa che, se i cinesi acquisteranno la maggioranza, immediatamente dopo il closing Galliani verrebbe licenziato.

Quasi quasi mi metterei a saltare dalla gioia, se non ci fosse quel SE che pesa come un macigno...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questo mi ricorda un fallito dualismo di un'anno esatto fa...mah...detto questo avranno avuto contrasti su Arbeloa sicuro perchè il genio del calciomercato avrà voluto offrirgli un contratto da 5mln netti a stagione...
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
secondo me ci sono grandi problemi tra cinesi e mondo fininvest in generale e questo rischia di far saltare tutto purtroppo. E la vicenda vivendi mediaset mi mette paura
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,854
Reaction score
27,239
Il demonio è il vero padre padrone del Milan. Tutto passa attraverso lui.

Chi prova a mettergli minimamente i bastoni tra le ruote (ovvero, ad interrompere le sue polpetterie) viene immediatamente fatto fuori.
 

CasciavitMilan

New member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
120
Reaction score
1
Come l'anno scorso con Lucas....fosse vero andrebbe allontanato Galliani ma tanto sappiamo che non succederà mai.

Io penso faccia parte delle solite balle per giustificare l'immobilismo sul mercato di una società non solo finita ma che volutamente si fa da parte da anni dalle big del campionato.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Meno male che Fininvest ha chiuso i rubinetti, altrimenti a quest'ora avremmo già speso 70 milioni per il tridente Vasquez - Pavoletti - Zaza
 
Alto
head>