Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Meno male che Fininvest ha chiuso i rubinetti, altrimenti a quest'ora avremmo già speso 70 milioni per il tridente Vasquez - Pavoletti - Zaza
    Sicuro sicuro!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

I cinesi non capiscono che il 10 di Pavoletti venderebbe più magliette di Messi, noi siamo con te Adrianone

Senior Member L'avatar di Djici
    Non penso che Gancikoff possa fare peggio di Galliani... ma io vorrei un DS.
    Cosa ne capisce Gancikoff di calcio ? Chi lo sa ?

Se questi cinesi vogliono portarci in alto, la prima cosa da fare una volta fatta piazza pulita di Berlusconi e Galliani e PRENDERE UN DS.
    Poi possiamo parlare di tutto il resto.
    Non vorrei passare da un Galliani che fa tutto (e lo fa pure male) ad un altro che pensa di potere fare tutto.
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ma guarda un po'.... Poi siamo calunniosi e irrispettosi noi tifosi. Galliani maledetto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    secondo me ci sono grandi problemi tra cinesi e mondo fininvest in generale e questo rischia di far saltare tutto purtroppo. E la vicenda vivendi mediaset mi mette paura
    No anzi ...la vicenda Vivendi dovrebbe accelerare la vendita ..Fininvest non vuole tenere un peso morto come il Milan

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Giornale in edicola oggi, 27 luglio 2016, riferisce che non c'è nessuna sintonia tra Nicholas Gancikoff ed Adriano Galliani. Entrambi stanno portando avanti il loro personalissimo calciomercato e non c'è nessun accordo sui nomi da trattare, nemmeno per quelli che arriverebbero gratis. Questo significa che, se i cinesi acquisteranno la maggioranza, immediatamente dopo il closing Galliani verrebbe licenziato.
    Mi ricorda la mancata sintonia dello scorso anno con quello della Doyen ..... lui ha sintonia solo con preziosi e raiola degni compari

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Giornale in edicola oggi, 27 luglio 2016, riferisce che non c'è nessuna sintonia tra Nicholas Gancikoff ed Adriano Galliani. Entrambi stanno portando avanti il loro personalissimo calciomercato e non c'è nessun accordo sui nomi da trattare, nemmeno per quelli che arriverebbero gratis. Questo significa che, se i cinesi acquisteranno la maggioranza, immediatamente dopo il closing Galliani verrebbe licenziato.
    È il Male. Il Male assoluto. Il Male primordiale. Prima del Diavolo c'era lui.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da clanton Visualizza Messaggio
    No anzi ...la vicenda Vivendi dovrebbe accelerare la vendita ..Fininvest non vuole tenere un peso morto come il Milan
    però mi fa strano che una cessione praticamente già effettuata, credo che mancava solo il closing, all'improvviso salti.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Gancikoff si conferma quindi persona seria e competente, attendo in riva al fiume.

Ci manca solo che ci sia sintonia con quel delinquente mazzettaro...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.