Galliani:"Vogliamo dare a Inzaghi la rosa più competitiva possibile"

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma per me intende che per l'inizio del mercato manca un mese, cioè la fine del Mondiale in pratica...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,739
Reaction score
9,732
non mi piace questo atteggiamento, sembra che quest'anno si voglia fare sul serio dopo anni e anni che si è scherzato..

Secondo me la verità è la più ovvia, dall' alto gli hanno detto " spendi pure quelle quattro lire in più del solito ma fai una squadra che possa andare in CL".
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
non mi piace questo atteggiamento, sembra che quest'anno si voglia fare sul serio dopo anni e anni che si è scherzato..

Mah non è che finora si siano fatte cose diverse ripetto agli anni scorsi: abbiamo preso parametri zero e riscattato giocatori in prestito...l'unica differenza è che gli anni scorsi i parametri zero si chiamavano Traorè e Taiwo e quest'anno si chiamano Menez e Alex, ecco la differenza sta nei nomi che quest'anno, se non altro, sono di caratura diversa, oserei dire quasi da Milan.
 
A

Ale

Guest
Mah non è che finora si siano fatte cose diverse ripetto agli anni scorsi: abbiamo preso parametri zero e riscattato giocatori in prestito...l'unica differenza è che gli anni scorsi i parametri zero si chiamavano Traorè e Taiwo e quest'anno si chiamano Menez e Alex, ecco la differenza sta nei nomi che quest'anno, se non altro, sono di caratura diversa, oserei dire quasi da Milan.

se l'anno scorso prendevamo i traore e i taiwoo ed oggi prendiamo i parametro zero quasi da Milan, allora quest'anno stiamo facendo cose molto diverse rispetto agli anni passati. A me sembra proprio che ci sia una marcia in piu rispetto agli anni passati, come se l'impegno dipenda dal fatto che ci sia un allenatore apprezzato..come dire: se c'e' un allenatore che mi piace, do tutto me stesso per fargli la squadra, se invece l'allenatore non lo apprezzo, non faccio niente..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
logico che si punterà a dei giocatori che hanno voglia di emergere, quindi ai blocchi di partenza non ci daranno per favoriti....

tutto qui il suo discorso
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
se l'anno scorso prendevamo i traore e i taiwoo ed oggi prendiamo i parametro zero quasi da Milan, allora quest'anno stiamo facendo cose molto diverse rispetto agli anni passati. A me sembra proprio che ci sia una marcia in piu rispetto agli anni passati, come se l'impegno dipenda dal fatto che ci sia un allenatore apprezzato..come dire: se c'e' un allenatore che mi piace, do tutto me stesso per fargli la squadra, se invece l'allenatore non lo apprezzo, non faccio niente..

In termini tecnici l'upgrade c'è stato sono d'accordo, il mio era solo un discorso economico...comunque si vede che magari c'è qualcuno che sta aprendo gli occhi a Galliani che ha sempre pensato che il binomio giocatore di colore grande e grosso sia uguale a fenomeno calcistico.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
parole, parole, parole

al prossimo acquisto di medio livello "ecco fatto, abbiamo colmato il gap"
 

Similar threads

Alto
head>