Galliani:"Vittoria per Berlusconi. Per quello che gli stanno facendo

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Su Galliani non mi trovi d'accordo la gestione sportiva secondo me dal 2007 e' stato un vero fiasco che ci è' costata dei danni ingenti , non ti puoi permettere di ragionare come se avessi barcate di soldi se non li hai più , cmq la cessione ci starebbe a Ferrero ma a lui non interessa , a me basterebbe costruzione del nuovo stadio , seedorf allenatore , ds rui costa , poi i soldi uso quelli che ci sono e vedremo , tanto cmq immaginare e' sempre magari la realtà sarebbe peggiore di come la immagino o sarebbe migliore di come la immagini te , ora rimpiangere Galliani mai , lui sul calcio mercato non deve più mettere un becco che sia uno , se vuole che rimanga da dg amministratore ma la gestione sportiva deve rimanere fuori dalla sua competenza

Infatti ti ho scritto come reputi Fester un ottimo dirigente sul BREVE periodo ma che non sa guardare al medio...la prova del 9 è stato il forzato ricambio in un botto dell'intera ossatura della squadra (Nesta, Seedorf, Inzaghi ecc.) così come fece in precedenza con Boban, Albertini, Baresi, Van Basten ecc.
Ma PRIMA aveva disponibilità economica e ha saputo sopperire ai partenti un buon ricambio per un nuovo ciclo e questo rimane nella storia non è contestabile.
Nelle ultime stagioni si è ritrovato senza gruzzoletto e ha fatto di necessità virtù...io gli imputo più le "mazzette" per i Niang o Salomon a Raiola per ottnere campioni come Ibra e Balo e la strenua difesa senza senso verso il tecnico livornese, ma in assoluto è stato un Sig. Dirigente. Coi soldi come ho scritto è sempre riuscito a cambiare la squadra mantenendola competitiva (e non è che sia facile, vedere esempi italiani ed esteri con maggior disponibilità citati sopra).
Manca il progetto? Decisamente si. E' stato infallibile? No, ha compiuto vari scivoloni. E' stato migliore degli altri? SI, a mio avviso sindacabilissimo...ha fatto meno errori di parecchi altri, i risultati e la bacheca lo dimostrano.
Senza soldi, come lo siamo ora...il problema non è Galliani ma siamo semplicemente incapaci di competere con i top
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
la verità ragazzi è una sola....

se il Berlu non fosse mai entrato in politica oggi sarebbe osannato da tutti per tutto quello che ha fatto per il Milan, se ci pensate bene pure moratti che ha vinto e fatto un millesimo di quello che ha fatto il Berlu oggi viene osannato e ringraziato da tutti per i soldi spesi e la passione messa ogni volta!!

i tifosi Rossoneri si sono sentiti usati dal Berlu per farsi conoscere da tutti e appena ha chiuso i rubinetti tutti a dargli addosso perchè l' unica giustificazione di chi non lo regge politicamente è solo quella dei denari!!

il Gallo oggi lo difende solo perchè gli è riconoscente e a mio avviso fa bene perchè gente come casini, fini e alfano (anche se la sua attuale è una "finta lite") vengono disprezzati ancora più di lui nell' opinione pubblica, a mio avviso il calcio sta da una parte e la politica dall' altra (anzi io di politica poco mi interesso a prescindere)

comunque tanto mi sa che da stasera finirà una bella parte di quell' era che è giusto che termini e pure per noi si sta avviando un bel cambiamento
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
la verità ragazzi è una sola....

se il Berlu non fosse mai entrato in politica oggi sarebbe osannato da tutti per tutto quello che ha fatto per il Milan, se ci pensate bene pure moratti che ha vinto e fatto un millesimo di quello che ha fatto il Berlu oggi viene osannato e ringraziato da tutti per i soldi spesi e la passione messa ogni volta!!

i tifosi Rossoneri si sono sentiti usati dal Berlu per farsi conoscere da tutti e appena ha chiuso i rubinetti tutti a dargli addosso perchè l' unica giustificazione di chi non lo regge politicamente è solo quella dei denari!!

Non è questo il punto, almeno, non dal mio punto di vista.
Sarò sempre grato a Berlusconi presidente del Milan, i successi che ci ha portato sono sotto gli occhi di tutti e poco mi interessa se sono serviti a dargli "visibilità". Quello che, da tifoso del Milan, non accetterò mai e poi mai sono le affermazioni di Galliani, che ogni tanto ritorna a dire che la storia del Milan l'ha creata SOLO Berlusconi, dimenticandosi che prima dello psiconano ci sono stati 87 anni di storia gloriosa, certo con momenti bui (del resto anche la gestione Berlusconi non è sempre stata fatta solo di luci), ma comunque eravamo una squadra con una storia vincente anche prima dell'arrivo di Berlusconi.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Non è questo il punto, almeno, non dal mio punto di vista.
Sarò sempre grato a Berlusconi presidente del Milan, i successi che ci ha portato sono sotto gli occhi di tutti e poco mi interessa se sono serviti a dargli "visibilità". Quello che, da tifoso del Milan, non accetterò mai e poi mai sono le affermazioni di Galliani, che ogni tanto ritorna a dire che la storia del Milan l'ha creata SOLO Berlusconi, dimenticandosi che prima dello psiconano ci sono stati 87 anni di storia gloriosa, certo con momenti bui (del resto anche la gestione Berlusconi non è sempre stata fatta solo di luci), ma comunque eravamo una squadra con una storia vincente anche prima dell'arrivo di Berlusconi.

si certo hai ragione diciamo che quello che pensi tu è un' altro aspetto molto importante della relazione con i tifosi.
Io infatti penso che lui si sia solo limitato a sganciare della grana e poi è stato il Milan con i suoi interpreti a saperla usare benissimo e a fare bel gioco e vincere tutto, il discorso del Gallo è rivolto a chi non conosce la storia del calcio e del Milan e anche proprio a quelli che non sono neanche tifosi, ma da ignoranti ascoltano le parole di chi ha semplicemente una cravatta e si fa influenzare....

Secondo me se non fosse sceso in politica oggi avrebbe molto più sostegno dai tifosi
 
Alto
head>