Galliani:"Vittoria per Berlusconi. Per quello che gli stanno facendo

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,172
Meglio giocare lontano da San Siro? I tifosi dicono che abbiamo infangato la nostra storia. Ma chi l'ha creata la storia? L'ha creata il Milan di Berlusconi"

Incredibile,una vittoria dopo mesi di schiaffi e ricomincia a fare il figo :facepalm:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
E' riuscito a demolire quasi in poche righe tutto quello che di buono pensavo stasera, ero contento della vittoria della squadra poi è arrivato lui con le sue m** te! Ma poi mi son detto, massì, chissenefrega, ha vinto il Milan.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ah, pensavo che fuggisse via dai microfoni come nelle ultime partite. STRANO!
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Sullo specifico aspetto della riconoscenza quanto meno a Berlusconi ha perfettamente ragione , ma chi lo ricrea un milan così ? Neanche tra 100 anni forse , il problema non sono i soldi ma la troppa riconoscenza di Berlusconi verso Galliani in questo senso Berlusconi e' sempre stato troppo buono , ma per carità sulla storia io Berlusconi lo ringrazierò per tutta la vita , ma chi lo rifà un milan così ? Ma non scherziamo . Ps Galliani cmq non lo soporto altro che Berlusconi , il male del Milan e' Galliani che ha sperperato milioni di euro ben prima del 2007

E' bene però dire come Berlu ci abbia messo i soldi (non pochi) ma le scelte le abbia poi operate Galliani già dal Milan sacchiano.
Non sono un fan di Fester, ma quando ha avuto i soldi (tranne sbandate alla Oliveira che capitano a tutti se non peggio...leggere la Juve o Inter quanto hanno speso) ha fatto bene sul mercato. La sua croce a mio avviso è stata scegliere e poi difendere a spada tratta quell'aborto che ci ritroviamo in panca, quello si.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Sullo specifico aspetto della riconoscenza quanto meno a Berlusconi ha perfettamente ragione , ma chi lo ricrea un milan così ? Neanche tra 100 anni forse , il problema non sono i soldi ma la troppa riconoscenza di Berlusconi verso Galliani in questo senso Berlusconi e' sempre stato troppo buono , ma per carità sulla storia io Berlusconi lo ringrazierò per tutta la vita , ma chi lo rifà un milan così ? Ma non scherziamo . Ps Galliani cmq non lo soporto altro che Berlusconi , il male del Milan e' Galliani che ha sperperato milioni di euro ben prima del 2007

Me lo segno questo tuo messaggio, lo riesumo il prossimo anno o comunque da generoso i prossimi anni. Senza Galliani. Sono proprio curioso di vedere se senza i soldi come dici tu rivedremo un Milan stellare, senza i soldi che non contano nulla ma senza Galliani problema numero uno. Torneremo sul tetto del mondo facile.

Spesso mi chiedo se la gente si rilegge cosa scrive.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
Qualche idea su come giocheremo da Gennaio ce l'abbiamo. Meglio giocare lontano da San Siro? I tifosi dicono che abbiamo infangato la nostra storia. Ma chi l'ha creata la storia? L'ha creata il Milan di Berlusconi"

cioè ? balo unica punta con dietro kakà e honda ? el sha sul mercato presumo. :facepalm: e il bidonazzo matri ? 12 mln per scaldare la panca e fare la riserva pure di pazzini ? geniale. :facepalm:

p.s. come buttare nel cesso 80 anni buoni di storia.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
cioè ? balo unica punta con dietro kakà e honda ? el sha sul mercato presumo. :facepalm: e il bidonazzo matri ? 12 mln per scaldare la panca e fare la riserva pure di pazzini ? geniale. :facepalm:

p.s. come buttare nel cesso 80 anni buoni di storia.

Nessuno mi toglie dalla testa che se non l'han venduto han comunque fatto qualche accordo di prelazione...non fan altro che prender tempo non facendolo giocare...stile Thiago ultimi tempi al Milan...
Notare che a Gennaio in avanti avremmo: Kakà, Honda, Saponara, Binho, Balo, Matri, Birsa, Pazzini, Niang, El Sha...io ne conto 10...sembran troppi solo a me???
 
Alto
head>