Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,188
    attenzione che tutti dimenticate il dato piu importante di tutto.. la posizione politica di B , noi ed è un dato di fatto abbiamo mercato SOLO in sessioni prima di tornate politiche..

    è un dato di fatto , controllate..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    è impossibile, non illudiamoci, poi ha detto sempre che non andrà mai in un altro club, io non credo a niente di tutto questo..

  4. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    assolutamente nessun miracolo sportivo, però bisogna considerare due cose: che anche nel Milan di Sacchi e Capello il pelato ha fatto il suo, e per dirlo io che sono quanto di più lontano ci sia da un suo sostenitore ce ne vuole..e che comunque negli anni duemila c'è stato un ridimensionamento globale del calcio italiano, per n-mila motivi, e un'ascesa dei club stranieri che hanno cominciato a vincere di più, a spendere di più, ad avere tanti campioni, quando arriva il Chelsea di turno col cash fresco c'è poco da fare, Galliani o non Galliani, questo intendevo
    d'accordo su tutto

  5. #44
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Tuttosport, a breve potrebbe riesplodere il tormentone Adriano Galliani. L'AD rossonero, che nei mesi scorsi sembrava in uscita, potrebbe accasarsi altrove al termine della stagione. C'è da sottolineare, come riportato dal quotidiano torinese, che le possibilità che Galliani resti in sella sono ancora molto alte ma mai dire mai.

    Non è possibile escludere, in modo categorico, un suo addio al Milan. Soprattutto se un top club europeo (di quelli straricchi) dovesse avanzare una proposta di ingaggio. A quel punto, con Galliani via, il Milan ripartirebbe da Sean Sogliano, attuale DS del Verona e figura gradita a Barbara Berlusconi.

    Ora è ancora presto per poter avanzare ipotesi, vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.
    Queste voci ogni tanto rispuntano fuori come da routine ma purtroppo la situazione rimane sempre la stessa,con Galliani ancora al comando. Finche non vedro' l'ufficialita',evito di illudermi

  6. #45
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    ma figuriamoci....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.