Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Renegade
    Ospite

Galliani: ''Vi racconto un po' di cose...''

Lunga intervista di Adriano Galliani in occasione dei 115 anni del Milan. L'AD rossonero ha parlato molto, svelando alcuni aneddoti e vari retroscena: ''Nella storia del Milan di Berlusconi ci sono stati tre grandi momenti: il trionfo della squadra di Sacchi nelle due Coppe dei Campioni per due anni di fila, cosa che nessuno è riuscito più a bissare, il periodo Capello con le tre finali di Coppa dei Campioni e l'Era Ancelotti, con il quale abbiamo vinto due Champions League nel 2003 e nel 2007. Questi tre allenatori ci hanno fatto dominare il mondo e la storia del calcio. Aneddoti? Provai a prendere Rivaldo già nell'estate del 2000, ma non ci riuscimmo. Ero perfino stato a Barcellona dal suo agente. Poi c'è stato il 2002. Mi trovavo ad Ibiza e incontrai Florentino Perez che mi rivelò che i blaugrana stavano per cedere il brasiliano. Chiamai subito il presidente Berlusconi per riferirgli quanto avevo appreso e lui mi disse di fare di tutto affinché Rivaldo vestisse la maglia rossonera e che sarebbe sceso lui stesso in campo al fine di comprarlo. Avrei potuto spendere qualunque cifra. Bonaventura? Mi sono già espresso su di lui. Questo ragazzo meritava una Big. Io lo seguivo da tempo, nulla nasce dal caso. Dopo l'affare Biabiany divenuto sfumato, qualunque altro dirigente al mio posto se ne sarebbe andato a casa lasciando perdere. Ma non io. Difatti mi sono mosso conscio del fatto che il mercato finisce solamente alle 23.00 in punto e non prima. E Bonaventura è il frutto di questa mia azione. Inzaghi? E' destinato a diventare come Ancelotti, alla guida del Milan per tanti, tanti anni.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Mamma mia quanto rido quando se la tira. E' un grande. Comunque l'aneddoto su Rivaldo vi fa capire quant'è funzionale Galliani al Milan quando c'è una proprietà seria e disposta ad investire.

Senior Member L'avatar di Djici
    se non sbaglio rivaldo e arrivato da svincolato.

Ma se Bonaventura era tanto stimato come mai non l'hanno preso prima e hanno aspettato i malanni di Biabiany?

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Ma se Bonaventura era tanto stimato come mai non l'hanno preso prima e hanno aspettato i malanni di Biabiany?
    la stessa domanda che mi sono fatto io...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    la stessa domanda che mi sono fatto io...
    Siamo in tre

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    questo cosa vi dimostra... che il mercato si fa solo con i soldi ( grazie al pazzo ) .. una volta il nano spendeva qualsiasi cifra oggi aspettiamo il malanno di biabiacoso per prendere jack

che trollone , bonaventura è arrivato per una serie di eventi fortunati : l'inter che non potè prenderlo perche è poveraccia quanto noi e il malanno/zaccardo capitato a biabiany
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di Freddy Manson
    A me Galliani, più che a un dirigente sportivo, fa pensare ad un menestrello: è un continuo raccontare questo e raccontare quello.
    La cosa più divertente è che continua a vantarsi di aver preso Bonaventura quando, da più persone, è stato detto che:
    1) a malapena sapeva chi fosse (fu Inzaghi a dirgli, visto che c'era la possibilità di prenderlo, di non farselo scappare)
    2) non ha strappato il giocatore all'Inter, come invece vuole far credere. Marino, il DS dell'Atalanta, ha detto più volte che era ad un passo dall'Inter e che quest'ultima non se l'è più sentita di prenderlo; quindi Marino, sapendo dell'affare Biabiany saltato, lo avrebbe offerto a Galliani.

Eh, Adriano Adriano, è inutile che ti pavoneggi sempre.

Senior Member L'avatar di Jino
    Bei tempi quando Berlusca spendeva senza pensare a nulla....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.