Galliani verso le dimissioni da Premium. Sarà candidato al Senato.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mio padre ha fatto la battuta più bella ( traduco dal dialetto all italiano ) :

" se prima un milanista poteva avere un cedimento e votare ancora Berlusconi con la scelta di Galliani ha chiarito le idee a tutti "

HhHAHAHAHAH :ave: :ave: :ave:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola , Berlusconi avrebbe intenzione di riservare il ministero dello sport con delega sui diritti sportivi ad Adriano Galliani.
Berlusconi vuole assegnargli un collegio blindato, candidato al proporzionale in Lombardia: secondo Libero, in caso di riabilitazione da Strasburgo in data successiva alle elezioni, Berlusconi potrebbe entrare in Parlamento al posto di Galliani che gli lascerebbe il seggio continuando a restare titolare del dicastero.

Spero che gli alieni mi rapiscano prima di vedere una schifezza del genere
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Lo specchio del paese. Più sei delinquente e in malafede più possibilità hai di entrare in politica

Non una questione di delinquenza, ma di prostrazione al potere del padrone. Questo è uno scendiletto a tutto tondo e le notizie che dovrebbe tenere in caldo il posto per il capo, ne è ulteriore conferma.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,814
Reaction score
21,211
Anche Pasquale Cannatelli (lo ricorderete nelle news della cessione societaria) si è dimesso da Fininvest per entrare in politica.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,968
Mio padre ha fatto la battuta più bella ( traduco dal dialetto all italiano ) :

" se prima un milanista poteva avere un cedimento e votare ancora Berlusconi con la scelta di Galliani ha chiarito le idee a tutti "

HhHAHAHAHAH :ave: :ave: :ave:

mi hai fatto venire in mente alcune discussioni con mio padre che sosteneva e sostiene tuttora che Galliani abbia pochissime colpe se non nessuna sul disastro dell'ultimo milan...secondo lui è colpa solo di berlusconi

io non sono d'accordo
 
Alto
head>