Galliani verso le dimissioni da Premium. Sarà candidato al Senato.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,071
Reaction score
5,430
Ma c'è veramente qualcuno ancora abbonato a Mediaset Premium? Io mi auguro di no, per il suo bene più che altro.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non vedo cosa ci sia di strano, tanti manager passano in politica. Cosa c'entra la liquidazione poi, si parlava di milioni e milioni di euro, cifre non paragonabili allo stipendio da deputato.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,094
Reaction score
3,800
"Ritiro il gruppo di Forza Italia dal Parlamento, nella votazione di oggi si sono spente le luci dell'aula di Montecitorio".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non vedo cosa ci sia di strano, tanti manager passano in politica. Cosa c'entra la liquidazione poi, si parlava di milioni e milioni di euro, cifre non paragonabili allo stipendio da deputato.
Di strano c'è che stiamo parlando di una persona corrotta e disonesta, che, guarda caso, si candida con FI.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Possibile che il miglior dirigente del mondo non voglia mettersi più in gioco nel calcio? Non vuole dimostrare le sue enormi doti? Nessuna squadra si è proposta viste le sue numerose competenze? Pensavo ci fosse la fila per tale soggetto :troll:

Qualcuno lo rimpiange pure a questo qui.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,908
Visto che qui l'avevamo previsto anche in tempi non sospetti, proviamo ad andare più in là con la previsione...

Se vince Berlusconi io reputo probabilissimo che lo metta ministro dello sport, se non subito tra un anno/due.
 
Alto
head>