Galliani verso l'addio al Milan dopo il closing coi cinesi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,168
Reaction score
26,874
Ecco quanto dichiarato da Adriano Galliani nel corso della conferenza di presentazione di Montella. Parole che mettono in dubbio il suo futuro in rossonero:"Se mi sto adattando all'idea di avere un padrone diverso? Io resterò AD fino al closing. Non ho pensato cosa farò da grande. Quando sarà avvenuto questo passaggio valuteremo cosa fare. Io mi preoccupo di cosa accade a Luglio e Agosto, non ad Ottobre. Il mio impegno è totale e assoluto ad agosto. E di restare fino al closing. Giuro che non ho pensato a cosa fare dopo. Ma qualcosa da fare la troverò, qui o altrove. Qualsiasi decisione sarà concordata con Berlusconi."
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ecco quanto dichiarato da Adriano Galliani nel corso della conferenza di presentazione di Montella. Parole che mettono in dubbio il suo futuro in rossonero:"Se mi sto adattando all'idea di avere un padrone diverso? Io resterò AD fino al closing. Non ho pensato cosa farò da grande. Quando sarà avvenuto questo passaggio valuteremo cosa fare. Io mi preoccupo di cosa accade a Luglio e Agosto, non ad Ottobre. Il mio impegno è totale e assoluto ad agosto. E di restare fino al closing. Giuro che non ho pensato a cosa fare dopo. Ma qualcosa da fare la troverò, qui o altro. Qualsiasi decisione sarà concordata con Berlusconi."

Troppe troppe belle notizie nella sola giornata di oggi :ave: :ave: :ave:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma sicuramente non farà l'AD ma rimarrà con qualche posticino.. Vuoi che Berlusconi non abbia messo questa clausola ?
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Ecco quanto dichiarato da Adriano Galliani nel corso della conferenza di presentazione di Montella. Parole che mettono in dubbio il suo futuro in rossonero:"Se mi sto adattando all'idea di avere un padrone diverso? Io resterò AD fino al closing. Non ho pensato cosa farò da grande. Quando sarà avvenuto questo passaggio valuteremo cosa fare. Io mi preoccupo di cosa accade a Luglio e Agosto, non ad Ottobre. Il mio impegno è totale e assoluto ad agosto. E di restare fino al closing. Giuro che non ho pensato a cosa fare dopo. Ma qualcosa da fare la troverò, qui o altro. Qualsiasi decisione sarà concordata con Berlusconi."

Se così fosse, ciao Adriano.

Nel bene e nel male hai rappresentato trent'anni di Milan.

Mi fermo quì, perchè sennò poi... (fate voi).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,072
Reaction score
2,643
Daje antennista che Montella è stato il tuo ultimo scempio. Forse tra due annetti sogneremo di nuovo in grande.
Che bella notizia!!!!!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,539
Reaction score
20,743
Ecco quanto dichiarato da Adriano Galliani nel corso della conferenza di presentazione di Montella. Parole che mettono in dubbio il suo futuro in rossonero:"Se mi sto adattando all'idea di avere un padrone diverso? Io resterò AD fino al closing. Non ho pensato cosa farò da grande. Quando sarà avvenuto questo passaggio valuteremo cosa fare. Io mi preoccupo di cosa accade a Luglio e Agosto, non ad Ottobre. Il mio impegno è totale e assoluto ad agosto. E di restare fino al closing. Giuro che non ho pensato a cosa fare dopo. Ma qualcosa da fare la troverò, qui o altro. Qualsiasi decisione sarà concordata con Berlusconi."

A me sembra un addio.... la notizia più bella che ho letto negli ultimi mesi!!


TFFjZ.gif
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,688
Reaction score
1,909
calma.....che questo qua ha mille vite.

intanto vediamo come gestisce il mercato in questi mesi, ho sempre paura che remi contro, visto che ormai ha i mesi contati.
 
C

Crox93

Guest
calma.....che questo qua ha mille vite.

intanto vediamo come gestisce il mercato in questi mesi, ho sempre paura che remi contro, visto che ormai ha i mesi contati.

Ci ho pensato pure io, ma se i cinesi gli hanno dato un ultima possibilità gli conviene fare un super mercato.
 
Alto
head>