Galliani verso l'addio al Milan dopo il closing coi cinesi

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come ha detto qualcuno bisogna tenerlo e sfrutture le sue conoscenze, ma tarpare le ali al condor
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,668
Reaction score
1,888
Leggo di gente che vorrebbe Galliani ancora al Milan,se pur a determinate condizioni,probabilmente il buon umore per le buone notizie di questi giorni vi ha fatto dimenticare che uno dei principali responsabili del nostro declino è lui.
Non scherziamo,deve evaporare.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
L'addio del Condom sarà il nostro miglior rinforzo dai tempi di kakà e Shevchenko.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Leggo di gente che vorrebbe Galliani ancora al Milan,se pur a determinate condizioni,probabilmente il buon umore per le buone notizie di questi giorni vi ha fatto dimenticare che uno dei principali responsabili del nostro declino è lui.
Non scherziamo,deve evaporare.

Anche nell'inverno del 2013, alla notizia delle sue dimissioni, si scrivevano smancerie a gogo, poi è successo quello che è successo e chi allora già lo rimpiangeva ha passato i successivi tre anni a dannarsi il fegato a causa delle furbate di Simply the Best. Questo signore prima sparisce dal Milan meglio è per tutti, e se proprio deve restare deve avere un peso e un potere decisionale pari o inferiore a quello dei giardinieri di Milanello.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,386
Reaction score
1,712
Dopo le vittorie sarebbe la più grande goduria sportiva di sempre. Non lo vorrei in nessun ruolo con nessuna condizione.
Da tifoso non vorrei essere più rappresentato da un losco individuo che prima della squadra guarda ai suoi interessi personali a scapito di quest'ultima.
Mi fa specie che ancora qualcuno lo voglia dentro il milan, preferisco gente seria e affidabile anche a costo di avere meno "peso politico" che poi se guardiamo bene vorrei capire il milan cosa ci ha guadagnato in questi anni.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Leggo di gente che vorrebbe Galliani ancora al Milan,se pur a determinate condizioni,probabilmente il buon umore per le buone notizie di questi giorni vi ha fatto dimenticare che uno dei principali responsabili del nostro declino è lui.
Non scherziamo,deve evaporare.

:applauso::grande:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
L'anno scorso è riuscito a sperperare 90 milioni per creare una squadra da 7° posto. Attenzione perchè ci sta riprovando. Con Sosa e Lapadula saremmo già a 20.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,661
Reaction score
20,944
Ragazzi capisco che l'euforia di oggi abbia portato una specie di "pietà", ma va estirpato come uno scarafaggio. Senza pietà o buonismi.

Questo fa danni, sempre e comunque. Sfruttare competenze e conoscenze? A questo interessa solo sabotare e fare magheggi per il proprio interesse. Lui le conoscenze le mette a disposizione solo per questo.Non c'è controllo o supervisione che tenga, la sua grandissima abilità è proprio quella di cavarsela trascinando anche gli altri nei suoi giri, se possibile. Riesce sempre ad averla vinta nelle situazioni più intricate.

Quindi non è da tollerare o auspicare una sua permanenza dopo il closing, sarebbe la vera mela marcia della nuova società, un virus che rischia di infettare le radici.

Via via a settembre, epurare questo germe... gente brava ed esperta con allacci internazionali e conoscenze li troviamo comunque...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Calma, lui non ha detto che se ne va, ha detto che dopo il closing sarà tutto da stabilire.

Sapete che cosa vi dico? Io sarei felice che Galliani rimanesse, deve essere visto come una risorsa, non come un male. Per far si che questo accada gli va dato un ruolo ben specifico che non è certo il factotum attuale. A livello di politica e di conoscenze nel mondo del calcio è un guru e questo a mio avviso va sfruttato. Va chiaramente tenuto lontano da aspetti più tecnici e commerciali dove a mio avviso pecca. Serve ricostruire una dirigenza forte, con tante figure capaci, ognuno al proprio posto.

Un po' di buonumore non guasta...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,184
Reaction score
11,660
Calma, lui non ha detto che se ne va, ha detto che dopo il closing sarà tutto da stabilire.

Sapete che cosa vi dico? Io sarei felice che Galliani rimanesse, deve essere visto come una risorsa, non come un male. Per far si che questo accada gli va dato un ruolo ben specifico che non è certo il factotum attuale. A livello di politica e di conoscenze nel mondo del calcio è un guru e questo a mio avviso va sfruttato. Va chiaramente tenuto lontano da aspetti più tecnici e commerciali dove a mio avviso pecca. Serve ricostruire una dirigenza forte, con tante figure capaci, ognuno al proprio posto.
Il guru per farsi gli affaracci suoi, ecco di cosa è guru. Ci siamo già dimenticati del fatto che riesce a fare mercato sempre e solo con le solite squadre e sempre e solo con gli stessi procuratori? Non c'è una sola ragione al mondo che giustifichi una sua permanenza al Milan.
 
Alto
head>