Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani:"Vado a Madrid ma..."

Adriano Galliani, a Sky, parla dell'imminente viaggio a Madrid e del mercato del Milan. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Domani vado a Madrid. Ma a Madrid ci sono due grandi società con grandi giocatori. Mica ho detto che vado per Ancelotti. Vediamo cosa accade. L'importante è riportare il Milan ai suoi livelli. Questa classifica è triste. Mandzukic? Lui abita a Madrid. Jackson Martinez? Lui non è Madrid ma non è molto distante. Non parliamo di Ancelotti, comunque. L'Estate è ancora lunga. Ed io vado a farmi un giro a Madrid. Se riporterò a casa un italiano? Touchè. Per il momento, le risorse economiche verranno messe a disposizione da Silvio Berlusconi".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani, a Sky, parla dell'imminente viaggio a Madrid e del mercato del Milan. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Domani vado a Madrid. Ma a Madrid ci sono due grandi società con grandi giocatori. Mica ho detto che vado per Ancelotti. Vediamo cosa accade. L'importante è riportare il Milan ai suoi livelli. Questa classifica è triste. Mandzukic? Lui abita a Madrid. Jackson Martinez? Lui non è Madrid ma non è molto distante. Non parliamo di Ancelotti, comunque. L'Estate è ancora lunga. Ed io vado a farmi un giro a Madrid".
    Stavolta il Gallo mi ha steso

Comunque si è esposto tantissimo, se torna a mani vuote...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Adriano Galliani, a Sky, parla dell'imminente viaggio a Madrid e del mercato del Milan. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Domani vado a Madrid. Ma a Madrid ci sono due grandi società con grandi giocatori. Mica ho detto che vado per Ancelotti. Vediamo cosa accade. L'importante è riportare il Milan ai suoi livelli. Questa classifica è triste. Mandzukic? Lui abita a Madrid. Jackson Martinez? Lui non è Madrid ma non è molto distante. Non parliamo di Ancelotti, comunque. L'Estate è ancora lunga. Ed io vado a farmi un giro a Madrid".
    Queste le dichiarazioni di Galliani sulle risorse finanziarie per il mercato: "In attesa che si compia o non si compia tutto questo le risorse le metterà a disposizione Silvio Berlusconi". Sempre sul mercato: "Anche Monaco è di strada..."
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 24-05-2015 alle 20:39
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Letteralmente scatenato, ha anche confermato che avrà molti soldi a disposizione.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Queste le dichiarazioni di Galliani sulle risorse finanziarie per il mercato: [I]"In attesa che si compia o non si compia tutto questo le risorse le metterà a disposizione Silvio Berlusconi". Sempre sul mercato: "Anche Monaco è di strada..."
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Letteralmente scatenato, ha anche confermato che avrà molti soldi a disposizione.
    Direi fin troppo scatenato. Ma ovviamente pure lui aiuta Silvio a fare campagna elettorale... figuriamoci
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Non l'ho mai visto così gasato. Non penso che possa arrivare a prenderci in giro fino a sto punto. Non si era mai esposto così tanto. Era da anni che non lo dicevo, ma forse possiamo stare sereni per quest'estate.

Amministratore L'avatar di Admin
    Adriano Galliani, a Sky, parla dell'imminente viaggio a Madrid e del mercato del Milan. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Domani vado a Madrid. Ma a Madrid ci sono due grandi società con grandi giocatori. Mica ho detto che vado per Ancelotti. Vediamo cosa accade. L'importante è riportare il Milan ai suoi livelli. Questa classifica è triste. Mandzukic? Lui abita a Madrid. Jackson Martinez? Lui non è Madrid ma non è molto distante. Non parliamo di Ancelotti, comunque. L'Estate è ancora lunga. Ed io vado a farmi un giro a Madrid. Se riporterò a casa un italiano? Touchè. Per il momento, le risorse economiche verranno messe a disposizione da Silvio Berlusconi".

aggiornato
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Proprio strani questi comportamenti del Gallo. In questi anni era sempre tutto un gran silenzio per il mercato e ora invece si comporta nel modo opposto. Tutto molto strano e sinceramente non ci sto capendo piu' nulla, ma con questi soggetti la fregatura e' sempre dietro l'angolo

Member L'avatar di Snake
    comunque c'è già una svolta ragazzi, quando mai galliani si è mosso per il mercato in entrata a FINE MAGGIO? per lo meno negli ultimi anni

La vicenda Tevez non gli ha insegnato nulla...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.