Galliani:"Vado a Madrid ma..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Siamo in campagna elettorale, qua in Brianza si vota tra poco..

Occhio ad illudervi
 
S

Sotiris

Guest
Visti i personaggi in questione sono molto propenso ad optare per la fuffa da campagna elettorale.
Però, visto che la campagna elettorale berlusconiana è stata clamorosamente incentrata sul Milan, non mi stupirei che questa settimana avesse il suo culmine, vero e reale, con l'ingaggio di un giocatore forte e di un allenatore forte.
Perché, malgrado Berlusconi dica di non avere soldi, io non dimentico che è il proprietario più ricco della Serie A e se vuole mettere 200 milioni di euro domani per il Milan (ovviamente con secondi fini di mezzo) lo può fare, quanto è più di un Bee sicuramente.
Quindi mi aspetto da qui a 10gg tutto e il contrario di tutto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Se il nano pensa di influire in qualche modo sulle percentuali che verranno dalle urne (e sottolineo SE, perché ci credo poco e forse anche lui) questa settimana deve portare a casa un Allenatore Vero e due nomi di un certo peso. Buona parte dei tifosi del Milan sono arrabbiatissimi e per calmarli ci vorrebbe qualcosa di Grosso.
Io non ci credo e comunque voglio solo che se ne vada, di un "Ibra 2" seguito da anni di nulla cosmico, balle e teatrini vari non me ne faccio niente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non l'ho mai visto così gasato. Non penso che possa arrivare a prenderci in giro fino a sto punto. Non si era mai esposto così tanto. Era da anni che non lo dicevo, ma forse possiamo stare sereni per quest'estate.

No no no no...ragazzi non ci siamo..ancora ci fidiamo del gallo?..Ma dico, questo che da anni opera solo ad Agosto guarda caso quest'anno si muove a Maggio e guarda caso una settimana prima delle elezioni..
Scontato che per una settimana sembrerà trattare gente che conta e poi da lunedì 1 Giugno non sapremo più nulla e tutte le trattative saranno tramontate perché "Eh non hanno accettato la formula del prendo oggi e pago, forse, tra 5 anni"..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Probabilmente per Cerci. Forse c'è davvero lo scambio col Toro.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
No no no no...ragazzi non ci siamo..ancora ci fidiamo del gallo?..Ma dico, questo che da anni opera solo ad Agosto guarda caso quest'anno si muove a Maggio e guarda caso una settimana prima delle elezioni..
Scontato che per una settimana sembrerà trattare gente che conta e poi da lunedì 1 Giugno non sapremo più nulla e tutte le trattative saranno tramontate perché "Eh non hanno accettato la formula del prendo oggi e pago, forse, tra 5 anni"..

si ma sono degli asini nella comunicazione a sto punto...e conoscendo Belrusconi lui non lo e'.
Perche se cerco il tuo voto non faccio tanti giri di parole ti dico domani viene ancelotti,poi ti prendo ibra,poi tratto cr7 e allora si che forse conquisto il tuo voto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
si ma sono degli asini nella comunicazione a sto punto...e conoscendo Belrusconi lui non lo e'.
Perche se cerco il tuo voto non faccio tanti giri di parole ti dico domani viene ancelotti,poi ti prendo ibra,poi tratto cr7 e allora si che forse conquisto il tuo voto.

Ma così poi si fregherebbe perché sarebbe una promessa non mantenuta..invece adesso c'è un'idea..l'impressione che lui voglia fare..poi non si farà nulla ma non per colpa sua e il gioco è fatto..magari così conta di salarsi in qualche roccaforte...tutto fa brodo..
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Adriano Galliani, a Sky, parla dell'imminente viaggio a Madrid e del mercato del Milan. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Domani vado a Madrid. Ma a Madrid ci sono due grandi società con grandi giocatori. Mica ho detto che vado per Ancelotti. Vediamo cosa accade. L'importante è riportare il Milan ai suoi livelli. Questa classifica è triste. Mandzukic? Lui abita a Madrid. Jackson Martinez? Lui non è Madrid ma non è molto distante. Non parliamo di Ancelotti, comunque. L'Estate è ancora lunga. Ed io vado a farmi un giro a Madrid. Se riporterò a casa un italiano? Touchè. Per il momento, le risorse economiche verranno messe a disposizione da Silvio Berlusconi".

Tutta fuffa,voglio i fatti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>