Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Temo che non si sappia neanche chi possa rispondere , ho molta paura di arrivare al 20 agosto e non avere neanche il minimo indispensabile per portare avanti la stagione .
    Purtroppo oggi i fatti sono chiari , si naviga a vista finché non si chiuderà . E' anche vero che come confermato da lui stesso dal 1 settembre non sarà più AD del milan e quindi " giustamente" non sono più problemi suoi .
    Lollo i fatti ad oggi dicono che i cinesi non gli fanno fare mercato...io vedo questo.
    Fosse per lui sarebbero arrivati caceres e arbeloa a 3 milioni di ingaggio a testa.Invece è in vacanza da 10-15 giorni.
    Questa cosa mi fa riflettere molto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Sono Juventini...
    Lo so che li ha aiutati tanto ma poracci uguale: io non lo toccherei nemmeno con un ceppo, pensa te.
    JUVENTI29RME

Bisognerebbe fare una legge per rendere i leggins obbligatori.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Ovvio....ormai è schiavo del denaro e del potere. Se andasse in pensione, impazzirebbe o morirebbe dopo un giorno...
    Ma figurati se nel calcio gestito dai vari Lotito,Preziosi e Zamparini un ''diamante'' come Galliani va in pensione
    Se un giorno (e sottolineo SE) dovesse uscire dal Milan per lui si aprirebbero subito le porte per un nuovo incarico...presidente,amministratore,segretario o qualcosa di simile...al grido di...''Adriàààà...portace de magnàààà!!!!''

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Ma figurati se nel calcio gestito dai vari Lotito,Preziosi e Zamparini un ''diamante'' come Galliani va in pensione
    Se un giorno (e sottolineo SE) dovesse uscire dal Milan per lui si aprirebbero subito le porte per un nuovo incarico...presidente,amministratore,segretario o qualcosa di simile...al grido di...''Adriàààà...portace de magnàààà!!!!''
    Poi ci si chiede perchè il calcio italiano è alla deriva. Per non dimenticare il burattino che i personaggi che hai citato hanno fatto eleggere al suo comando...

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Poi ci si chiede perchè il calcio italiano è alla deriva. Per non dimenticare il burattino che i personaggi che hai citato hanno fatto eleggere al suo comando...
    Il discorso sarebbe troppo lungo e saremmo ampiamente OT...ma sappiamo da dove nasce il male e sopratutto l'arretratezza del calcio Italiano...per farla breve...prendiamo Preziosi...personaggio influentissimo in federazione...la stessa federazione che l'ha radiato per illecito sportivo

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Momento clou della giornata.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di fra29
    Una persona squallida, icona dell'Italia che si è distrutta con le proprie mani, dove la "furbizia" e le amicizie giuste contano più del talento e delle capacità.
    Un qualsiasi coordinatore (non dico AD) di azienda sarebbe stato silurato con causa per danni. Invece questo si fa le foto in Versilia, a Ibiza, con i suoi compagni di merenda fregandosene di tutto e tutti (ditemi quel che volete ma avrà un ufficio stampa che gli dirà cosa si scrive e dice di lui).
    Una persona che mi provoca ribrezzo, odio. Prima o poi un il mio iPad o la TV faranno una brutta fine per colpa del cavaliere cravatta-munito.

PS messaggio per i MOD (che non so come contattare diversamente)
    vengo da una settimana di ban (seppur continuando a leggere ogni singola pagina di ogni singolo post) proprio per un "insulto" a Galliani. premesso che la settimana di stop mi ha permesso di staccare un attimo seppur la,speranza era quella di tornare con la notizia del preliminare firmato, vorrei solo capire cosa ho sbagliato anche considerando che ho letto diversi post "pesanti" vs i due malfattori.
    La mia non è assolutamente una polemica ma è una richiesta di delucidazione per evitare nuovi ban..
    Grazie mille in anticipo..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da sette Visualizza Messaggio
    Davvero? Me la sono persa, quando l'ha detto?
    Conferenza stampa , " fino al 1 settembre sarò Ad poi non si sa "
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di cris
    sta lavorando poverino.... cancro.

Senior Member L'avatar di corvorossonero

Col Presidente del Villareal.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.