Galliani va a Forte dei Marmi, in attesa di Romagnoli

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Perchè leggendoti, o penso le stesse cose che scrivi o mi anticipi, ma il succo è quello...intendo su Fester...nel senso che Berlusca, che ha fatto da sempre la "meritocrazia" il suo cavallo di battaglia, avesse applicato questa filosofia sulla conduzione del Milan da parte di Galliani, sai i calci nel sedere che gli sarebbero partiti....c'è qualcosa di losco sotto, è chiaro come il sole!

:ph34r:

:ZioFester:

Ah beh sì, ovvio.
Leggendo un paio di libri sul nano si scoprono cose da non credersi.
Gallo avrà conosciuto Stefano Bontate, Cinà, Dell'Utri e compagnia bella.
Avrà fatto il mercato del Milan con lo stalliere di Arcore, l'arcinoto mafioso pluriomicida Vittorio Mangano.
Questa è la realtà di Arcore.
Allucinante.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Avrà il diritto di mangiarsi un fritto misto accompagnato da un paio di bottiglie di traminer.. Oppure dobbiamo criticarlo sempre?
Ha appena fatto spostare la coppa Italia al 17 per non perdersi la cocomerata alla sagra dell'acquacotta a viareggio, un pó di riposo se lo merita no?
Qua siamo bravi a criticare ma ci dimentichiamo che quest'uomo ci ha portato Gullit,Van Basten,Ancelotti,Bonera,Sheva,Oliveira!
Con i soldi Galliani è il migliore e l'ha dimostrato!! Io avevo comprato la maglia di Kondogbia..ma mica è colpa sua se Mancini aveva il numero del calcistore trovsto su badoo. Cmq al Milan store mi hanno detto che con 15€ mi cambiano il nome (sono indeciso tra il CapitanoMontolivo o Honda).
Insomma non critichiamolo, è a forte dei marmi perchè è li che si decide tutto.. Con preziosi a cui siamo pronti a rifilare l'ennesimo pacco(Constant pagato solo 8mln ad esempio!!!)
Da Gallo siamo tutti con te!!! Non vedo l'ora di incontrarti davanti a Giannino per festeggiare l'arrivo del nuovo campionissimo!!!
Ah un consiglio!!!! La roma vuole vendere GambaAmbigua... Quello che volevamo!! Chiedono il giusto.. Sui 20 si puó chiudere!!
#igiornidelCondor

Ps

Ci state a lanciare una petizione per il ritorno di Bonera!??
#SaveBonera
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Come riporta oggi la Stampa, dopo la deludente Audi Cup, l'ad milanista Adriano Galliani sarà da oggi a Forte dei Marmi e ci resterà per tutto il weekend. Oltre al relax, Galliani aspetta una risposta da Roma per sbloccare la trattativa per Romagnoli.

Oh ma...arriva o no sto' Sabatini....????
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ah beh sì, ovvio.
Leggendo un paio di libri sul nano si scoprono cose da non credersi.
Gallo avrà conosciuto Stefano Bontate, Cinà, Dell'Utri e compagnia bella.
Avrà fatto il mercato del Milan con lo stalliere di Arcore, l'arcinoto mafioso pluriomicida Vittorio Mangano.
Questa è la realtà di Arcore.
Allucinante.

Hai fatto un collegamento discretamente inquietante......se ci penso più del dovuto viene voglia di mandare tutto in malora: il mondo del calcio non sarà quello di Biancaneve, ma a tutto c'è un limite!

:omfg:
 
Alto
head>