Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    PerchŔ leggendoti, o penso le stesse cose che scrivi o mi anticipi, ma il succo Ŕ quello...intendo su Fester...nel senso che Berlusca, che ha fatto da sempre la "meritocrazia" il suo cavallo di battaglia, avesse applicato questa filosofia sulla conduzione del Milan da parte di Galliani, sai i calci nel sedere che gli sarebbero partiti....c'Ŕ qualcosa di losco sotto, Ŕ chiaro come il sole!

Ah beh sý, ovvio.
    Leggendo un paio di libri sul nano si scoprono cose da non credersi.
    Gallo avrÓ conosciuto Stefano Bontate, CinÓ, Dell'Utri e compagnia bella.
    AvrÓ fatto il mercato del Milan con lo stalliere di Arcore, l'arcinoto mafioso pluriomicida Vittorio Mangano.
    Questa Ŕ la realtÓ di Arcore.
    Allucinante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    AvrÓ il diritto di mangiarsi un fritto misto accompagnato da un paio di bottiglie di traminer.. Oppure dobbiamo criticarlo sempre?
    Ha appena fatto spostare la coppa Italia al 17 per non perdersi la cocomerata alla sagra dell'acquacotta a viareggio, un pˇ di riposo se lo merita no?
    Qua siamo bravi a criticare ma ci dimentichiamo che quest'uomo ci ha portato Gullit,Van Basten,Ancelotti,Bonera,Sheva,Oliveira!
    Con i soldi Galliani Ŕ il migliore e l'ha dimostrato!! Io avevo comprato la maglia di Kondogbia..ma mica Ŕ colpa sua se Mancini aveva il numero del calcistore trovsto su badoo. Cmq al Milan store mi hanno detto che con 15Ç mi cambiano il nome (sono indeciso tra il CapitanoMontolivo o Honda).
    Insomma non critichiamolo, Ŕ a forte dei marmi perchŔ Ŕ li che si decide tutto.. Con preziosi a cui siamo pronti a rifilare l'ennesimo pacco(Constant pagato solo 8mln ad esempio!!!)
    Da Gallo siamo tutti con te!!! Non vedo l'ora di incontrarti davanti a Giannino per festeggiare l'arrivo del nuovo campionissimo!!!
    Ah un consiglio!!!! La roma vuole vendere GambaAmbigua... Quello che volevamo!! Chiedono il giusto.. Sui 20 si puˇ chiudere!!
    #igiornidelCondor

Ps

Ci state a lanciare una petizione per il ritorno di Bonera!??
    #SaveBonera

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta oggi la Stampa, dopo la deludente Audi Cup, l'ad milanista Adriano Galliani sarÓ da oggi a Forte dei Marmi e ci resterÓ per tutto il weekend. Oltre al relax, Galliani aspetta una risposta da Roma per sbloccare la trattativa per Romagnoli.
    Oh ma...arriva o no sto' Sabatini....????
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitÓ di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchŔ il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi Ŕ stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano Ŕ stata la soddisfazione pi¨ grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Attendo di leggere la notizia di un anziano 70enne affogato per aver fatto il bagno dopo un'abbuffata..
    Da forte dei Marmi gli unici affogati di cui sentiremo parlare saranno quelli al caffŔ dopo l'abbuffata.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Ah beh sý, ovvio.
    Leggendo un paio di libri sul nano si scoprono cose da non credersi.
    Gallo avrÓ conosciuto Stefano Bontate, CinÓ, Dell'Utri e compagnia bella.
    AvrÓ fatto il mercato del Milan con lo stalliere di Arcore, l'arcinoto mafioso pluriomicida Vittorio Mangano.
    Questa Ŕ la realtÓ di Arcore.
    Allucinante.
    Hai fatto un collegamento discretamente inquietante......se ci penso pi¨ del dovuto viene voglia di mandare tutto in malora: il mondo del calcio non sarÓ quello di Biancaneve, ma a tutto c'Ŕ un limite!

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitÓ di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchŔ il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi Ŕ stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano Ŕ stata la soddisfazione pi¨ grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.