Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Bannato
    E' divertente sopratutto vedere squadre gią forti che ogni giorno chiudono colpi su colpi rinforzandosi ulteriormente e noi che facciamo pena siamo immobili sul mercato da un mese, con il DS in vacanza ad aspettare la risposta su un'incognita ventenne. E' anche vero che tra il pagare 20mln Bertolacci e stare fermi č decisamente meglio la seconda opzione...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Io non so piu cosa dire su questo dellinquente.. forse era meno dannoso senza soldi

Junior Member L'avatar di mrsmit
    ragazzi dopo la tournee impegnativa in cina per festeggiare il compleanno con l'amico perez e l'esaltante audi cup ci voleva un po di meritato riposo, questo ha piu di 70 anni č fisiologica la stanchezza...........
    speriamo legga almeno i giornali dove scrivone che serve un regista, puņ darsi che mosso a compassione faccia un atto di generositą nei confronti della squadra.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta oggi la Stampa, dopo la deludente Audi Cup, l'ad milanista Adriano Galliani sarą da oggi a Forte dei Marmi e ci resterą per tutto il weekend. Oltre al relax, Galliani aspetta una risposta da Roma per sbloccare la trattativa per Romagnoli.
    Attendo di leggere la notizia di un anziano 70enne affogato per aver fatto il bagno dopo un'abbuffata..

Zio bello L'avatar di addox
    E alla fine si č spiaggiato anche quest'anno.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta oggi la Stampa, dopo la deludente Audi Cup, l'ad milanista Adriano Galliani sarą da oggi a Forte dei Marmi e ci resterą per tutto il weekend. Oltre al relax, Galliani aspetta una risposta da Roma per sbloccare la trattativa per Romagnoli.
    Dai, siamo positivi: lģ almeno non fa grossi danni...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Buono tutto, ma l'ultima volta che č andato a Forte č tornato con Diego Lopez

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Ragazzi, ma di che ci si stupisce? Sta aspettando i giorni del condor per mettersi all'opera...

Junior Member
    Localitą
    Torino
    lui si che lavora sodo!!

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Perché? :-)
    Perchč leggendoti, o penso le stesse cose che scrivi o mi anticipi, ma il succo č quello...intendo su Fester...nel senso che Berlusca, che ha fatto da sempre la "meritocrazia" il suo cavallo di battaglia, avesse applicato questa filosofia sulla conduzione del Milan da parte di Galliani, sai i calci nel sedere che gli sarebbero partiti....c'č qualcosa di losco sotto, č chiaro come il sole!

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.