Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

  1. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Ragazzi basta parlare di allenatori(non lo dico come rimprovero al forum eh )...ci vogliono giocatori che sappiano giocare a calcio,basta bolliti,basta parametri zero...o vivere di sole occasioni per poi ritrovarci con 15 attaccanti 15 difensori e zero centrocampisti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Valdifiori, Baselli, Immobile, Bertolacci.
    Mercato chiuso

  4. #73
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1,618
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Valdifiori, Baselli, Immobile, Bertolacci.
    Mercato chiuso
    con questi siamo ultracompetitivi. Il terzo posto è d'obbligo.

  5. #74
    Forza Mila L'avatar di diavolo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,107
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Valdifiori, Baselli, Immobile, Bertolacci.
    Mercato chiuso
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

  6. #75
    Oggi dice faremo un mercato importante, poi dirà che se non esce nessuno non entra nessuno, poi che i nuovi acquisti sono El Shaarawy e Montolivo, poi che abbiamo una rosa di 40 giocatori, poi che siamo competitivi, poi che siamo a posto cosi e infine il 31 agosto prenderà uno scarto qualsiasi un giocatore sul viale del tramonto e dirà che con lui saremo ultra competitivi e che lotteremo per i primi tre posti ed a fine settembre saremo già fuori dai giochi.
    E' una storia già vista.

  7. #76
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Non ci sarà nessun mercato, nessuna rivoluzione e niente di niente fin quando in società ci saranno ancora Galliani e Berlusconi.

  8. #77
    Sarebbe capace di dire che il primo rinforzo sarà la tecnologia Inoltre è quotato a 1.01 che considererà il ritorno di Montolivo come un acquisto. Purtroppo Berluscone si è fissato con 'sta storia...vuole scopiazzare la Juventus di Conte. O l empoli di Sarri(...). Non c'è un vero senso in questa strategia, ci sono esempi in uno e nella altro caso. L Inter del triplete aveva ZERO italiani, stranieracci da ogni parte del mondo, allenatore straniero l, ma erano un gruppo incredibile. Senza i cinesi ci aspettano altri ANNI di dolore

  9. #78
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,265
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Sarebbe capace di dire che il primo rinforzo sarà la tecnologia
    "Sarà il nostro miglior difensore".

  10. #79
    Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    341
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Io voglio un Milan vincente, al di là del calcio propositivo. Se devo scegliere tra Montella o quello che in semifinale di EL, con rose praticamente simili, gli ha dato 5 palloni (Emery), mi prendo il secondo.
    Sul fatto Emery sia un ottimo allenatore non credo nessuno possa obiettare ma è altrettanto vero che uno giocava con bacca e un altro con ilicic!!! Su paragonare le due rose è ingeneroso

  11. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,082
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Dai,per cortesia Aron.
    Discorsi sulla "squadra super competitiva" li sentiamo da anni. Quando si otteneva ancora qualche risultato si parlava di "clòb che è andata più volte in Europa negli ultimi 5 anni",ora c'è "l'entusiasmo del Presidente Santissimo Silvio Berlusconi".
    Le parole di Galliani valgono meno di zero e mi sorprende vedere gente che continua a dargli ascolto.
    E Mauri e Bertolacci cosa indicano? Che puntiamo all'Europa League? Un 18enne al primo giro in Serie A ed un giocatorino non sarebbero certo una rivoluzione.
    Zaza, un conto è gettare fumo negli occhi (come in effetti è stato fatto) con una rosa che non lo era. Ad esempio, quando dopo aver preso De Jong, Bojan e Pazzini c'è Galliani che afferma che Allegri ha una squadra competitiva (errore grave che mise Allegri in una situazione di pressione tremenda).

    Un altro è parlare di mercato importante.
    Questo fatto non ha precedenti nella storia recente, neppure nell'estate in cui arrivavano Ibra e Robinho.
    L'ultima volta che si è parlato di una campagna di rafforzamento seria (attenzione: seria, non importante) è stato nell'estate 2008 in cui Galliani annunciava l'arrivo di 7-8 giocatori, anche se di fatto di veri campioni non se ne erano visti.
    Ed eravamo anche in una condizione differente. La società aveva la convinzione (fin troppo estrema) che lo zoccolo duro di quella squadra poteva ancora dire la sua: Seedorf, Gattuso, Ambrosini, Kaka, Inzaghi...

    A questo giro non c'è alcun zoccolo duro. C'è da rifondare quasi tutto. E sia Berlusconi sia Galliani hanno parlato di interventi immediati per fare un mercato importante per tornare a vincere.
    Queste dichiarazioni sono molto incoraggianti. Era meglio non avere niente? Brancolare nel buio come in passato, o sentire Galliani parlare di mercato di scambi e parametri zero?
    Se si annuncia pubblicamente, e non con sussuri a un tifoso, un'intenzione del genere, questo annuncio equivale a una promessa ai tifosi e agli sponsor.

    Jose Mauri e Bertolacci non rappresentano il fulcro della campagna acquisti che non può prescindere dall'arrivo di almeno due campioni (per me ne arriveranno tre), ma rientrano nella categoria di giocatori che puntellano il mercato: uno molto promettente e uno che per rendimento quest'anno è tra i primi dieci della Serie A. In altri tempi al posto di Jose Mauri e Bertolacci arrivavano Poli e Matri, e non per puntellare, ma come rinforzi principali.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.