Galliani: ''A Torino Milan spettacolare e offensivo. Su Inzaghi...''

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ho capito che pure tu hai visto un milan scadente ma tanto più non si può giustificare fester che dice "milan spettacolare"..non esiste scusante a riguardo per me..è una frase da fuori di zucca..
Credo denti gialli stia addottando una strategia di esasperazione..lui e inzaghi non possono essere veri...

si ma ti do ragione ed è per questo che non lo sto neppure più ad ascoltare....
a mio avviso parla in questo modo perché si sente in una posizione assolutamente intoccabile!!

il Berlu si fida solo di lui e lo vede l'unico in grado di gestire la squadra, quindi inutile pensare che venga lasciato a casa oppure che il Milan cambi strategia....
al massimo sarà lui ad andarsene se vorrà perché vuole godersi la vita
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
La Gazzetta dello Sport riporta alcune importanti dichiarazioni di Adriano Galliani sulla situazione del Milan, di seguito: ''Con Inzaghi abbiamo analizzato la situazione della squadra. Contro la Juventus abbiamo visto un grande Milan, orgoglioso e decisamente offensivo, che ha reso soddisfatto il presidente Berlusconi. La squadra non ha giocato male. Eravamo in trasferta contro la Juventus, dopotutto. Ora bisogna lavorare, tenete conto che avevamo anche tantissimi infortuni. Tutti remiamo dalla stessa parte.

:what:
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
non sto parlando degli sponsor enormi, ma anche di quelli piccoli e comunque vuole tenere su le carte....

se dovessero guardare solo i risultati allora saremmo senza sponsor sulla Maglia e secondariamente non ho mai sentito in più di dieci anni dei dirigenti dire quello che pensano davanti alle telecamere

con questo non lo sto giustificando

Abbiamo sponsor perchè il Brand milan ha un valore intrinseco pazzesco. Non di sicuro perchè lui dice cose prive di senso.

Poi: si è vero, i dirigenti non dicono quasi mai la verità. Ma un conto è dire qualcosa che non è la verità, un conto è prendere in giro i tifosi come fa Galliani: questo no, non lo fanno tutti i dirigenti, anzi. Dire che abbiamo giocato un calcio offensivo e propositivo è prendere in giro l'intelligenza dei tifosi, dileggiare la gente che, indirettamente, gli paga lo stipendio a lui e a quei morti che scendono in campo. Quindi non venitemi a parlare di sponsor e di altro, per favore: Galliani è in-gius-ti-fi-ca-bi-le.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Galliani le cose le dice, a lui non costa nulla. Se, poi, qualcuno ci crede per lui è ottimo.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Quando ho letto quello che a detto galliani o avuto i brividi di ribrezzo . Come e possibile dire milan spettacolare e propsitvo quando o visto una squadra cesso e un allenatore inadeguato e lecchino . Spero che sia un bluff per pararsi il didietro . A questo punto spero di perdere male con l Empoli per sentire cosa a il coraggio di dire il duo che vede calcio spettacolo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Inzaghi: "atteggiamento da big......"
Galliani: "Milan spettacolare......."

Ma se grazie ad un allineamento favorevole di pianeti ci scappa un 2 a 1 contro il forte Empoli cosa dobbiamo aspettarci? Tour per le strade di Milano in pullman scoperto con tanto di cori trionfali per Ferguson2?
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Questo è surreale
Come falsità e meschinità siamo a veri e propri livelli politici

Galliani e Inzaghi che mentono quotidiamente, Berlusconi che solo 30 giorni fa disse che la rosa è al pari di Juventus e Roma....
che schifo!

Analizzando serenamente la partita,
loro sono partiti forte mettendoci in difficoltà,
appena abbiamo messo fuori la testa hanno segnato al 13'
causa un grossolano errore di posizione di Zaccardo,
come è normale abbiamo cercato di reagire trovando il gol
non su azione manovrata ma da calcio d'angolo
poi loro hanno risegnato quasi subito
poi per tutto il resto della partita abbiamo tentato di attaccare sterilmente
non creando assolutamente nulla tranne l'occasione di Pazzini
Loro hanno sprecato molto, giocando anche con sufficienza,
tant'è che Allegri si è spesso arrabbiato con Pogba che scherzava come gli pareva Muntari e Essien
Ho avuto l'impressione che l'acciuga sarebbe ben felice di scambiare Pogba con uno qualsiasi dei nostri cessi di centrocampisti.

Hanno controllato la partita come gli pareva,anche con sufficenza,
probabilmente con Cesena o Parma si sarebbero impegnati di più

Cosa c'è da elogiare? il fatto di non averne presi 5? non ce li hanno voluti segnare loro

trovo tutto ciò allucinante, non vedo voglia di migliorare
.

parti da un presupposto sbagliato a mio avviso....

lui parla solo per tenere su le carte con gli sponsor, ai tifosi non ha mai pensato visto che non lo fa nessuno nel calcio di oggi!!
e poi il somaro chiede lo stadio pieno.
E la curva che lo difende. boh avranno qualche accordo con l'antennista non c'è altra spiegazione
 

Similar threads

Alto
head>