Galliani a Tiki Taka. 24 ottobre 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Ecco le dichiarazioni di Adriano Galliani a Tiki Taka:"La cessione del club? Non ci penso. Io non penso al closing. Penso al Genoa e poi alle partite successive. Il mio sogno è il Milan. Continuerò ad andare avanti fino all'ultimo giorno. Dedico tutte le mie energie al Milan. Il tiro di Locatelli contro la Juve ha realizzato un sogno. Il Milan giovane e italiano? E' un'idea che ci è venuta quando abbiamo capito che non potevamo più competere con i fatturati dei top club europei. L'unico modo per tornare competitivi era usare la cantera. L'ultimo pallone d'oro della Serie A è stato Kakà, che giocava da noi. Montella? Lo avevamo già cercato due anni fa. Grandi onori a lui ma non diamo nessuna croce a Mihajlovic che ha lanciato Donnarumma ed ha fatto crescere questi ragazzi".

Altre dichiarazioni QUI -) http://www.milanworld.net/galliani-sul-futuro-di-donnarumma-su-locatelli-e-sul-milan-vt41354.html
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
E cosa c'entra il calcio con quel programma trash? Inguardabile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
In genere a Tiki Taka vanno quelli che sono alla canna del gas a sparare le ultime cartucce...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
In pratica ha ammesso che il progetto ItalMilan era una barbonata di chi non poteva e voleva più spendere..
Se non ci fossimo trovati Donnarumma già in casa, fortunatamente, e Romagnoli grazie a Sinisa, mi immagino quali cessi da zona retrocessione ci avrebbe portato.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Immagino gente come De Ceglie, Valdifiori, Immobile, Graziano Pellè, Pavoletti, magari se riuscivano anche di peggio
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ed eccolo il condor che si fa vivo di nuovo. Ovviamente se eravamo al posto dell'Inda se ne stava zitto e scatenava i suoi amichetti contro la nuova proprietà.
 
Alto
head>