Galliani, telefonata a Fassone per Niang.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Precisamente.
Non riuscire a vedere l'inadeguatezza di Abate è assurdo, ma la difesa di Galliani va' ben oltre.

E' come parlare con l'aria, ti sente ma non ti ascolta ne ti risponde, ne argomenta. L'esempio del tifoso di prima ti calza a pennello.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Torno quindi all'affermazione di qualche post fa: la colpa è di entrambi. Uno ci ha messo la scelta di togliere il denaro e di delegare il tutto al suo amico fidato, l'altro l'incompetenza e la malizia. Il Milan se lo sono sbranato loro due.

La prima scelta inficia e incanala la seconda. Per forza di cose Berlusconi ha più colpe di Galliani, chi dice il contrario ha evidentemente pregiudizi.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Possiamo star qua a discutere per giorni sull'incompetenza di Galliani e mi troveresti sempre d'accordo su tutto...
Ma Berlusconi era il proprietario ed aveva il diritto/dovere d'intervenire per porre rimedio al fallimento in corso...
A mio parere è proprio questo il punto focale...Berlusconi era proprietario e Galliani un suo dipendente...questo fatto (sempre a mio parere) mette fine alla discussione su chi sia stato il maggior responsabile...

E' quello che alcuni quà fan finta di non capire...Io scrivo post su post, ma come nel caso di Alfabri per Abate è come parlare ad uno che non vuole capire...i motivi li sà solo lui, ma sono stufo di spiegare cose che oltre ad essere abbastanza chiare ed evidenti, vengono ogni volta contrastate con risposte stupide.
 
Alto
head>