Galliani telefona a Pazzini

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
ma dai...queste promesse "non prendiamo un'altra punta" e poi la chiamata di scuse non si fanno nemmeno ad un ragazzino della primavera.

poi manco fosse una bandiera del milan, questo in estate fa le valigie per tornare a genova
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Io non capisco a cosa serva fare queste "promesse", qual è il motivo, robe gallianesche...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ha 30 anni, spero abbia capito i suoi limiti. Può stare bene in una grande squadra, a patto che riconosca il suo ruolo: panchina destra.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Essere bravi panchinari è un dono. Avere la testa giusta per fare la riserva, continuare ad allenarsi bene, essere sereni e farsi trovare pronti. E' una dote rara e nel calcio spesso avere proprio calciatori di questo tipo è non importante ma fondamentale, importante tanto quanto avere i campioni titolari.

Ecco in questo senso per questo ruolo Pazzini mi lascia molte molte perplessità, dovute al trend della sua carriera ovviamente. Dove ha sofferto Toni, Gilardino, Vieri ex calciatore (!!!!), Milito.

Poi magari alla soglia dei 30 è cambiato e mi smentisce, speriamo.
Beh si, in questo senso potrebbe essere un dubbio, però per le qualità che ha secondo me può essere il "bravo panchinaro", speriamo che ci sia disponibilità anche da parte sua.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ci manca solo che dobbiamo chiedere il permesso a lui prima di comprare i giocatori. Se non gli sta bene può tornare alla Sampdoria (a meno che non finisca per fare la riserva di Icardi).
 
Alto
head>