Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani:"Taarabt salta sempre l'uomo. L'ho sempre seguito"

Adriano Galliani, presente da Giannino per la cena di rito con il neo arrivato Taarabt, esalta le doti del marocchino. Ecco le dichiarazioni dell'AD rossonero rilasciate alla Gazzetta:"L'ho seguito per molto tempo, fin da quando giocava in Serie B inglese. Ha un grande talento e riesce sempre a saltare l'uomo. Come piace a me. Lui è felice. Siamo soddisfatti".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    purtroppo dopo le dichiarazioni dello scorso anno non mi fido di lui, può esse anche bravo, ma fare giocare 54989462 volte un saponara o un cristante invece di questo che pensa di USARE il milan come rampa di lancio. No grazie.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    purtroppo dopo le dichiarazioni dello scorso anno non mi fido di lui, può esse anche bravo, ma fare giocare 54989462 volte un saponara o un cristante invece di questo che pensa di USARE il milan come rampa di lancio. No grazie.
    E' la stessa cosa che penso io. L'unica speranza è che facendo bene qui magari possa cambiare idea. Ma la vedo impossibile, non nel Milan ma nel calcio di oggi...

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E' la stessa cosa che penso io. L'unica speranza è che facendo bene qui magari possa cambiare idea. Ma la vedo impossibile, non nel Milan ma nel calcio di oggi...
    il problema è che è anche una gran testa calda... potrà diventare un fenomeno ma non mi fiderò mai di lui...

O Animal L'avatar di O Animal
    Il problema è che il Geometra non c'è ne capisce niente di calcio e fino a poco tempo fa stravedeva per un certo Constant..

Member L'avatar di Tobi
    non daremo mai 7 milioni al Qpr.... al massimo gli rifileremo un pacco (Muntari) e cercheremo di prenderlo a 3-4 milioni massimo

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Galliani che segue la serie B inglese?

Fare commenti costruttivi quando sento certe boiate è difficile.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Se è veramente è una testa calda come si dice le big alle quali ambisce lui non lo vorrebbero neanche in panchina.

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Se è veramente è una testa calda come si dice le big alle quali ambisce lui non lo vorrebbero neanche in panchina.
    ma se diventa forte lo prendono lo stesso...

Bannato
    ma se diventa forte lo prendono lo stesso...
    Se diventa forte. Vediamo prima cosa combina qui.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.