Galliani:"Taarabt salta sempre l'uomo. L'ho sempre seguito"

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Adriano Galliani, presente da Giannino per la cena di rito con il neo arrivato Taarabt, esalta le doti del marocchino. Ecco le dichiarazioni dell'AD rossonero rilasciate alla Gazzetta:"L'ho seguito per molto tempo, fin da quando giocava in Serie B inglese. Ha un grande talento e riesce sempre a saltare l'uomo. Come piace a me. Lui è felice. Siamo soddisfatti".

Ti piacciono talmente tanto che non ne hai preso uno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
"L'ho sempre seguito"

Non è la prima volta che leggo una cosa del genere in una sua intervista, qualche dubbio c'è :fuma:
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Adriano Galliani, presente da Giannino per la cena di rito con il neo arrivato Taarabt, esalta le doti del marocchino. Ecco le dichiarazioni dell'AD rossonero rilasciate alla Gazzetta:"L'ho seguito per molto tempo, fin da quando giocava in Serie B inglese. Ha un grande talento e riesce sempre a saltare l'uomo. Come piace a me. Lui è felice. Siamo soddisfatti".
Eh posso immaginarlo:asd:
 

Musagete

New member
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
66
Reaction score
0
A me è parso un favore all'amico Briatore, altro noto massimo esperto calcistico
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Vedrò prima di parlare. Comunque come al solito spaccia ogni acquisto misero per l'affare del secolo.
 
Alto
head>