Galliani sull'infortunio di Montolivo:"Non ci voleva"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Adriano Galliani parla dell'infortunio di Riccardo Montolivo, il quale domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico ( http://www.milanworld.net/montolivo-si-opera-fuori-3-4-mesi-vt18159.html ). Queste le parole rilasciate a Sky Sport dall'AD rossonero:"Mi dispiace molto, non ci voleva questo infortunio. Speriamo possa recuperare il prima possibile. Ho sentito Riccardo tramite sms. La società, a cominciare dal Presidente Berlusconi, gli è vicina".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
"non ci voleva... dovro prendere un altro parametro zero vecchio, finito e strapagarlo con un contratto triennale"

penso che questa era la sua espressione completa.

spero in cristante !
 
A

Ale

Guest
Adriano Galliani parla dell'infortunio di Riccardo Montolivo, il quale domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico ( http://www.milanworld.net/montolivo-si-opera-fuori-3-4-mesi-vt18159.html ). Queste le parole rilasciate a Sky Sport dall'AD rossonero:"Mi dispiace molto, non ci voleva questo infortunio. Speriamo possa recuperare il prima possibile. Ho sentito Riccardo tramite sms. La società, a cominciare dal Presidente Berlusconi, gli è vicina".

adesso facciamo tutto con sms, perche giustamente le telefonate costano :vengo:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
con i tempi di Milan Lab prima di novembre non lo vediamo in campo

la prossima frase di Galliani sarà: "La conferma di Essien è il nostro primo nuovo acquisto."
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
con i tempi di Milan Lab prima di novembre non lo vediamo in campo

la prossima frase di Galliani sarà: "La conferma di Essien è il nostro primo nuovo acquisto."

Più che altro Montolivo sarà l'acquisto di qualità del 2015.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Daremo fiducia a Cristante, non tutti i mali possono venire per nuocere.
 
Alto
head>