Galliani sul vivaio del Milan e sui giovani

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Adriano Galliani, in visita al Vismara, ha parlato del settore giovanile rossonero e degli obiettivi per la prima squadra. Ecco le parole dell'AD:"Il settore giovanile è la nostra fabbrica. Vogliamo portare un giovane all'anno in prima squadra. Con Donnarumma e Calabria stiamo tornando all'86 quando c'era Baresi, Costacurta, Maldini e co. Abbiamo identificato un numero di giovani che pensiamo possano arrivare in Serie A. Si allenano in modo diverso e fanno un percorso scolastico preciso. Abbiamo un colpo in canna per l'anno prossimo ma non dico chi.".
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Baresi e Maldini sono proprio farina del tuo sacco.:sisi:

Cioè è una cosa incredibile!!! Questo individuo si bulla dei giovani del vivaio cresciuti quando stava ancora a montare antenne!!! Perchè non dice che da quando ha preso lui il comando il Milan dopo Albertini in 25 anni ha creato solo due ottimi giocatori: bé uno è al Manchester e l'altro al Borussia :facepalm:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
Adriano Galliani, in visita al Vismara, ha parlato del settore giovanile rossonero e degli obiettivi per la prima squadra. Ecco le parole dell'AD:"Il settore giovanile è la nostra fabbrica. Vogliamo portare un giovane all'anno in prima squadra. Con Donnarumma e Calabria stiamo tornando all'86 quando c'era Baresi, Costacurta, Maldini e co. Abbiamo identificato un numero di giovani che pensiamo possano arrivare in Serie A. Si allenano in modo diverso e fanno un percorso scolastico preciso. Abbiamo un colpo in canna per l'anno prossimo ma non dico chi.".

Sinceramente non riesco nemmeno a capire di chi sta parlando.
Le pochissime volte che ho visto la primavera non mi ha entusiasmato nessuno.

Comunque sono discorsi che si fanno ogni anno... merkel, strasser, de sciglio, cristante, petagna, mastour, Valoti, carmona...
Poi di tutti questi ne rimangono pochissimi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E Locatelli.

Quello che non capisco è la necesità di mettere nello stesso sacco Maldini e compagnia con i ragazzini che abbiamo adesso.

Anche io penso sia Locatelli, che ha ricevuto complimenti pure dallo stesso Berlusconi. Per la precisione si tratta di un... trequartista. :)
 
Alto
head>