Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    Questi so pazzi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Questo Venditti ormai sono anni che ci sta rovinando...che sia maledetto anche lui!
    Lascia stare, Venditti č un pretesto per perseguire fini spesso demenziali, nel caso di fester...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    E' vergognoso che un ex-giocatore come Balotelli, che ha smesso di giocare sul serio due anni fa, č ancora dentro i campionati di massima serie. Che schifo.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Lascia stare, Venditti č un pretesto per perseguire fini spesso demenziali, nel caso di fester...
    Si fa per sdrammatizzare....

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    Spero Galliani possa svegliarsi freddo. Davvero,sta rientrando nella ristretta cerchia di persone per il quale godrei in caso di sua morte.

Senior Member
    Localitą
    Bucci beach and Franciacorta
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani intervistato da Sky commenta: “Non commento nulla, non posso commentare. Comunque, come dice Venditti, ‘certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano’… Io e il presidente siamo persone romantiche”
    un domenica da incubo..totale

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ma che dici ?

Il povero Galliani deve puntare ai parametri zero perche il presidente non vuole sborsare soldi...
    Fa un bucco di 100 mln ?
    Non e colpa sua, deve prendere gente a zero e quindi li deve fare un contrattone.
    Prende sempre scarsoni da amici presidenti e amici procuratori ?
    Ma no, vuole solo risparmiare per i talent scout e per il DS.

Con i soldi Galliani e il numero uno.

Tra poco Bee li mandera un uomo a casa mentre dorme... perche se Berlusconi si era stancato di spendere soldi (perche i soliti 50 mln li metteva ogni anno per ripianare) dopo tanti anni, Bee non lo fara per molti mesi...
    hai dimenticato la scusa dei pagamenti a rate : galliani ha preso matri a 11 mil perche č l'unico che si poteva pagare a rate , poi si scopre che tutte le squadre pagano a rate , pure il real ci ha pagato kaka a rate volendo c'č anche la scusa degli allenatori : matri l'ha voluto allegri , bertolacci o soriano li ha voluti sinisa ecc in pratica non č mai colpa di galliani
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di malos
    Andando un attimo OT, Raiola con Galliani ha gioco facile, fa fiutare, solo fiutare Ibra e poi ti ammolla contratto plurimilionario e pluriannuale alla riserva Abate e ti scarica uno che non vorrebbe manco il Borgorosso fc. Un genio, o in alternativa Galliani un pollo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Ma quanto mi disgusta Galliani, quanto mi da il volta stomaco, che schifo d'uomo, dio santo...

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    hai dimenticato la scusa dei pagamenti a rate : galliani ha preso matri a 11 mil perche č l'unico che si poteva pagare a rate , poi si scopre che tutte le squadre pagano a rate , pure il real ci ha pagato kaka a rate volendo c'č anche la scusa degli allenatori : matri l'ha voluto allegri , bertolacci o soriano li ha voluti sinisa ecc in pratica non č mai colpa di galliani
    Che poi si deve giustamente fare le ferie a giugno-luglio-agosto.
    E gia tanto che lavora nelli ultimi 3 giorni.
    E vorrei ricordare a tutti che nessun altro DS, AD... o che volete che sia ha un periodo del mercato che porta il suo nome.
    I "giorni del falco" non esistono
    Quelli del condor invece si.

Una ragione ci sara.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.