Galliani sul possibile ritorno di Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Stavamo facendo un buonissimo mercato a parte le operazioni a centrocampo...
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Se arriva in prestito gratuito e si riesce a dar via Matri monetizzando la cessione non sarebbe una brutta operazione
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,932
Era a rate il pagamento del Liverpool? Se è così non vediamo più un centesimo.
Su Galliani ho finito le parole, ormai è incommentabile.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,622
Questo Venditti ormai sono anni che ci sta rovinando...che sia maledetto anche lui!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Galliani intervistato da Sky commenta: “Non commento nulla, non posso commentare. Comunque, come dice Venditti, ‘certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano’… Io e il presidente siamo persone romantiche”


spero parlava di Ibra... :D
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,932
Galliani intervistato da Sky commenta: “Non commento nulla, non posso commentare. Comunque, come dice Venditti, ‘certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano’… Io e il presidente siamo persone romantiche”

Ma poi la smetta è offensivo quando dice queste cose, le vere bandiere del milan come ad esempio Maldini le tratta a pesci in faccia. Vergognosa sta cosa.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Galliani intervistato da Sky commenta: “Non commento nulla, non posso commentare. Comunque, come dice Venditti, ‘certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano’… Io e il presidente siamo persone romantiche”

 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Balotelli per quello che ha fatto in carriera non si meriterebbe altre chances in grandi squadre, il suo tempo era finito e avrebbe dovuto ripartire da una squadra di medio-bassa classifica. Solo il nostro AD poteva riprenderlo...veramente senza parole....mi spiace ma queste son le cose che fan venir voglia di tifare contro.
Anche Mihajlovic non capisco come possa accettare una situazione del genere.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Galliani intervistato da Sky commenta: “Non commento nulla, non posso commentare. Comunque, come dice Venditti, ‘certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano’… Io e il presidente siamo persone romantiche”

Fester, sarà bene che inizi a citare Nilla Pizzi: "l'amore è come l'edera, si attacca dove vuole"....per esempio a qualche centrocampista coi controfiocchi...sei patetico, e pure gobbo!

:omfg:

Certo che se quest'operazione rischiasse di rendere lo spogliatoio una polveriera, vorrebbe dire una cosa sola: TSO e licenziamento con demerito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>