Galliani sul possibile ritorno di Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
ma con che coraggio si ripresenta balotelli in Italia e a Milano??? me nemmeno se fosse gratuito e con ingaggio pagato interamente dal liverpool lo vorrei
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Al di là di tutto, ha rovinato la partita di stasera. Una notizie così, poco prima di una partita, muove troppo l ambiente.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Non è possibile...Una cosa buona aveva fatto: cedere Balotelli. E invece lo riprende, dopo aver illuso i tifosi tutta l'estate con Ibra.
Godiamoci la rinascita con un fuori rosa del Liverpool. Non del Real, del Liverpool.
Godiamoci il Milan degli uomini veri. Manca solo il ritorno di Boateng.
E' un'agonia senza fine...Si stava meglio quando non c'erano i soldi....

O santo cielo, non lo nominare che poi si materializza :facepalm:

e ancora senza squadra
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Galliani intervistato da Sky commenta: “Non commento nulla, non posso commentare. Comunque, come dice Venditti, ‘certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano’… Io e il presidente siamo persone romantiche

Secondo me invece in parecchi diranno che è stata una richiesta di Mihajlovic.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Galliani intervistato da Sky commenta: “Non commento nulla, non posso commentare. Comunque, come dice Venditti, ‘certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano’… Io e il presidente siamo persone romantiche”
Ma come certi amori non finiscono? Balotelli non sarà mai una bandiera per nessuna squadra, le bandiere sono altre... per l'Inter Javier Zanetti, Cambiasso, Milito, per la Juventus Del Piero, Nedved, Davids, Trezeguet, Vidal, Pogba, Tevez, e per il Milan Nesta, Thiago Silva, Baresi, Maldini, Van Basten, Seedorf, Schevcenko, Ibrahimovic, e forse Ronaldinho, non puoi chiamare Balotelli una bandiera e un amore del Milan, uno che si è bruciato da solo prima all'Inter, poi al Manchester City, e ancora nel Milan, e Liverpool, non può essere di certo un simbolo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Sta aspettando noi. Non ha nemmeno passato le visite mediche in un club arabo...è pronto per il ritorno...Manca solo lui in quello spogliatoio

Il Gallo che si presenta con un sorrisone con Mario e Kevin e poi si auto-congratula per avere risparmiato i soldi per Ibra e Soriano/Moutinho mi potrebbe portare problemi al cuore di quelli che non ti alzi piu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>