Galliani sul mercato in uscita e sul Milan in generale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,880
Reaction score
27,256
Adriano Galliani sul mercato in uscita e sul Milan, in generale. Ecco quanto dichiarato dall'AD:"Luiz Adriano? Stanno arrivando offerte dalla Cina, ma non solo per lui. Il calcio cinese è il più ricco del mondo. Nocerino? La trattativa con gli Orlando City si è sbloccata. In Mls il mercato è aperto fino a maggio. Berlusconi? Domani dovrebbe venire a Milanello. Lui è fondamentale per il Milan. Il gol di Armero? Mi ha detto che se lo ricompro non ci segna più. Quella con il Genoa sarà una partita difficile e a rischio. Abbiamo perso tanti punti contro le piccole ed è un peccato. Il perchè? Bisognerebbe chiederlo all'allenatore".
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
L'unica nota positiva è che finalmente si sta sfoltendo il centrocampo. Sono partiti De Jong e Nocerino, ora speriamo che in Estate anche Poli li segua a ruota e che possano arrivare due centrocampisti di spessore (quindi NO a rottami come Fellaini).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Adriano Galliani sul mercato in uscita e sul Milan, in generale. Ecco quanto dichiarato dall'AD:"Luiz Adriano? Stanno arrivando offerte dalla Cina, ma non solo per lui. Il calcio cinese è il più ricco del mondo. Nocerino? La trattativa con gli Orlando City si è sbloccata. In Mls il mercato è aperto fino a maggio. Berlusconi? Domani dovrebbe venire a Milanello. Lui è fondamentale per il Milan. Il gol di Armero? Mi ha detto che se lo ricompro non ci segna più. Quella con il Genoa sarà una partita difficile e a rischio. Abbiamo perso tanti punti contro le piccole ed è un peccato. Il perchè? Bisognerebbe chiederlo all'allenatore".

Strano ma io lo chiederei proprio a lui invece che chiederlo a Sinisa
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il gol di Armero? Mi ha detto che se lo ricompro non ci segna più.

Vomito

Il perchè? Bisognerebbe chiederlo all'allenatore".

Se domani chiedessero a Mihajlovic perchè il suo Milan fatica a sopperire alle assenze di Bonaventura sarebbe fantastico se rispondesse: Il perchè? Bisognerebbe chiederlo a chi fa mercato
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
2,129
Se domani chiedessero a Mihajlovic perchè il suo Milan fatica a sopperire alle assenze di Bonaventura sarebbe fantastico se rispondesse: Il perchè? Bisognerebbe chiederlo a chi fa mercato

Ma magari qualcuno ogni tanto dicesse la verità. ma nel mondo del calcio è tutta finzione.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Vomito



Se domani chiedessero a Mihajlovic perchè il suo Milan fatica a sopperire alle assenze di Bonaventura sarebbe fantastico se rispondesse: Il perchè? Bisognerebbe chiederlo a chi fa mercato

Sarebbe una risposta eccezionale.

Ho avuto un brivido quando ha detto "Armero mi ha detto che non ci segna più se lo ricompro".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,907
Adriano Galliani sul mercato in uscita e sul Milan, in generale. Ecco quanto dichiarato dall'AD:"Luiz Adriano? Stanno arrivando offerte dalla Cina, ma non solo per lui. Il calcio cinese è il più ricco del mondo. Nocerino? La trattativa con gli Orlando City si è sbloccata. In Mls il mercato è aperto fino a maggio. Berlusconi? Domani dovrebbe venire a Milanello. Lui è fondamentale per il Milan. Il gol di Armero? Mi ha detto che se lo ricompro non ci segna più. Quella con il Genoa sarà una partita difficile e a rischio. Abbiamo perso tanti punti contro le piccole ed è un peccato. Il perchè? Bisognerebbe chiederlo all'allenatore".

La frase su Armero è un palese trolling sapendo cosa pensano i tifosi delle sue operazioni. Prende per il sedere tutti, con arroganza e faccia tosta.
 
Alto
head>