Galliani sul mercato in uscita e sul Milan in generale.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma questo la smette di prendere per il C tutti ??? che cacchio di frase è su Armero ???

che schifo .
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Solo io son rimasto terrorizzato dalla frase "sono arrivate offerte per lui ma non solo" riferito ad adriano... significa che a breve arriveranno offerte per bacca jack o altri? O che sono.già arrivate? Perché questo inetto con la plusvalenze si si trastulla come io con sasha grey
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Lecca sempre ad ogni occasione il sedere a Silvio spudoratamente per tenersi il posto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Solo io son rimasto terrorizzato dalla frase "sono arrivate offerte per lui ma non solo" riferito ad adriano... significa che a breve arriveranno offerte per bacca jack o altri? O che sono.già arrivate? Perché questo inetto con la plusvalenze si si trastulla come io con sasha grey

Qui è inquietante...

A Gennaio c'erano diverse notizie riguardo Bacca, mi sembra chiaro a questo punto...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Più ci penso e più considero ridicola la frecciata a Mihajlovic.

Galliani è da anni che è convinto che Montolivo, Abate, Zapata ecc. siano giocatori forti ma incompresi dagli allenatori.
Follia totale.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
L'obiettivo è di rimanere in 11 a Maggio quando chiuderà il mercato anche in USA.

Non è nemmeno detto che sia una cattiva notizia, basta che oltre a vendere tutti sti scarpari si auto-cestini anche lui
 
Alto
head>