Galliani sul mercato, sul Milan e sull'inchiesta fuorigioco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ecco le dichiarazioni di Adriano Galliani sul mercato del Milan, sugli obiettivi della squadra e sull'inchiesta fuorigioco:"Il mercato? Alcuni mi criticano ma io credo che la rosa del Milan sia competitiva. Da qui alla fine del mercato non arriverà nessuno. Siamo coperti. Il sesto posto? E' un pò pochino. Spero che la squadra risalga qualche posizione. L'inchiesta fuorigioco? Hanno notificato un atto. Gli avvocati mi dicono di non parlare e di stare tranquillo".
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ecco le dichiarazioni di Adriano Galliani sul mercato del Milan, sugli obiettivi della squadra e sull'inchiesta fuorigioco:"Il mercato? Alcuni mi criticano ma io credo che la rosa del Milan sia competitiva. Da qui alla fine del mercato non arriverà nessuno. Siamo coperti. Il sesto posto? E' un pò pochino. Spero che la squadra risalga qualche posizione. L'inchiesta fuorigioco? Hanno notificato un atto. Gli avvocati mi dicono di non parlare e di stare tranquillo".

"Alcuni" lo criticano... Siamo coperti, detto dopo l'incredibile prestazione delle nostre riserve di cessi che non riesci a vendere... RINCHIUDETELO
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Dopo stasera e la prestazione di molte riserve (come servissero altre dimostrazioni pratiche) dire che la rosa è competitiva e si deve arrivare qualche posizione sopra il sesto posto fa davvero ridere.
 
K

kolao95

Guest
"Da qui alla fine del mercato non arriverà nessuno. Siamo coperti. Il sesto posto? E' un pò pochino. Spero che la squadra risalga qualche posizione."

Non fa una piega.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Ecco le dichiarazioni di Adriano Galliani sul mercato del Milan, sugli obiettivi della squadra e sull'inchiesta fuorigioco:"Il mercato? Alcuni mi criticano ma io credo che la rosa del Milan sia competitiva. Da qui alla fine del mercato non arriverà nessuno. Siamo coperti. Il sesto posto? E' un pò pochino. Spero che la squadra risalga qualche posizione. L'inchiesta fuorigioco? Hanno notificato un atto. Gli avvocati mi dicono di non parlare e di stare tranquillo".

Dietro le sbarre e gettare via la chiave.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
oramai sono schifato , mi hanno portato via tutto ... una volta il milan era passione , emozioni e cuore .

Oggi sono solo rabbia , insulti e prese per il **** .

Basta veramente , staccate la spina non ce la faccio più
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non so voi, ma a me pare una frecciata rivolta a noi tifosi grossa come una casa "alcuni mi criticano, siamo.a posto cosí, siamo ultra competitivi, gli avvocati mi dicono di star tranquillo" della serie "criticatemi pure, tanto comando io, faccio come mi pare e non mi schioda da qui finché non crepo"
 
Alto
head>