Galliani sul mercato:"Se non parte nessuno...."

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Ma a Premium hanno detto che Galliani ha dichiarato che il Gremio offriva qualsiasi cifra per Robinho ma lui voleva solo il Santos :facepalm: Se è vero c'è da spararsi :facepalm:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma a Premium hanno detto che Galliani ha dichiarato che il Gremio offriva qualsiasi cifra per Robinho ma lui voleva solo il Santos :facepalm: Se è vero c'è da spararsi :facepalm:

già lo sentito pure io, vuole tanto tornare in brasile e poi vuole solo il santos e allora ciao resti qui
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Benissimo ci tocca campare con un giocatore contro voglia.

Ma non solo, ci tocchera andare avanti con quell'aborto di centrocampo che c'è.

Addio possobilita di arivare in CL. Loro non vogliono giocare la CL, poi venderanno EL sharrawy per il bilancio. Siamo ormai dentro un tunnel nero ragà.

Ah contro il Barca non mi presenterei neanche dai su....
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io non pretendo i cd top player.....voglio solo QUALITA'.............QUALITà..........soprattutto a centrocampo....
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
In più Montolivo quando gioca così il centrocampo con 2 come Nocerino e Ambro è veramente senza speranze, oggi s'è vista tutta la pochezza di un centrocampo del genere che solo l'ingresso di Bojan ha potuto salvare, serve un sostituto di De Jong, bisogna tornare al 4-2-3-1 in modo da tagliare completamente Nocerino dai titolari.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Una società normale dovrebbe SEMPRE comprare per migliorare la rosa, e solo successivamente vendere chi è di troppo.
Noi invece no, ovviamente.
Noi prima vendiamo, successivamente i soliti noti si intascano i milioni e poi aspettano l'ultimo giorno per prendere il solito sfigato in saldo, tenendosi il resto.

A me stanno veramente stancando, mi danno il voltastomaco.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Dai su non ci credo che per Robinho è finita così, non me la raccontino...Fuori condizione eccetera, Robinho non gioca finchè non se ne va...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma i tifosi allo stadio non dicono nulla a galliani e a berlusconi?Non dico che devono rinnegare l operato di berlusconi al milan ma almeno far capire che l attuale politica non rende ne nel breve ne alla lunga...
 
Alto
head>