Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Ma a Premium hanno detto che Galliani ha dichiarato che il Gremio offriva qualsiasi cifra per Robinho ma lui voleva solo il Santos Se è vero c'è da spararsi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Ma a Premium hanno detto che Galliani ha dichiarato che il Gremio offriva qualsiasi cifra per Robinho ma lui voleva solo il Santos Se è vero c'è da spararsi
    già lo sentito pure io, vuole tanto tornare in brasile e poi vuole solo il santos e allora ciao resti qui
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Benissimo ci tocca campare con un giocatore contro voglia.

Ma non solo, ci tocchera andare avanti con quell'aborto di centrocampo che c'è.

Addio possobilita di arivare in CL. Loro non vogliono giocare la CL, poi venderanno EL sharrawy per il bilancio. Siamo ormai dentro un tunnel nero ragà.

Ah contro il Barca non mi presenterei neanche dai su....

io non pretendo i cd top player.....voglio solo QUALITA'.............QUALITà..........soprattutto a centrocampo....

Bannato
    In più Montolivo quando gioca così il centrocampo con 2 come Nocerino e Ambro è veramente senza speranze, oggi s'è vista tutta la pochezza di un centrocampo del genere che solo l'ingresso di Bojan ha potuto salvare, serve un sostituto di De Jong, bisogna tornare al 4-2-3-1 in modo da tagliare completamente Nocerino dai titolari.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio dice che con la conferma di Robinho in attacco non dovrebbe arrivare nessuno.

C'hanno fregato per l'ennesima volta ^__^
    Vabbe',l'attacco così puo' andare.I rinforzi urgono negli altri 2 reparti,in particolare a metacampo.

Ma non ho fatto copia ed incolla da quella immondizia ...

Junior Member L'avatar di Aphex
    Una società normale dovrebbe SEMPRE comprare per migliorare la rosa, e solo successivamente vendere chi è di troppo.
    Noi invece no, ovviamente.
    Noi prima vendiamo, successivamente i soliti noti si intascano i milioni e poi aspettano l'ultimo giorno per prendere il solito sfigato in saldo, tenendosi il resto.

A me stanno veramente stancando, mi danno il voltastomaco.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Dai su non ci credo che per Robinho è finita così, non me la raccontino...Fuori condizione eccetera, Robinho non gioca finchè non se ne va...

Bannato
    ma i tifosi allo stadio non dicono nulla a galliani e a berlusconi?Non dico che devono rinnegare l operato di berlusconi al milan ma almeno far capire che l attuale politica non rende ne nel breve ne alla lunga...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.