Galliani sul mercato di gennaio e su quello di giugno 2017.

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
su bacca penso siano parole di circostanza per non far abbassare il prezzo.
in quanto al mercato in entrata ho seriamente paura: negli ultimi anni c'ha portato cessi tipo cerci, bocchetti, destro, il ritorno di boateng...
se facciamo una 20ina di mln da bacca è capace di buttarli tutti per zazà... :unsure:

Dio mio, si. Non mi ci far pensare.
Se davvero potranno spendere qualcosa, arriveranno altri Bertolacci... perchè Zaza è uno di quelli.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vedo sempre nero contro Galliani se dico che potrebbe essere un annuncio stile mafioso contro Fassone?

1) Io con i soldi che arrivano dalle cessioni voglio comprare quelli che dico io, non quelli che dici tu.
2) Se non mi fai fare di testa mia io Bacca non lo cedo (tanto non puoi obbligarmi) e il mercato non si fa.
3) Intanto metto il "se" a "ci sará una nuova proprietá" per mettere bene in chiaro che fino al closing qui comando io e non sei tu a decidere ed io ad avvallare, ma io a decidere e tu ad avvallare, o si fa come dico io o non si fa nulla.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Vedo sempre nero contro Galliani se dico che potrebbe essere un annuncio stile mafioso contro Fassone?

1) Io con i soldi che arrivano dalle cessioni voglio comprare quelli che dico io, non quelli che dici tu.
2) Se non mi fai fare di testa mia io Bacca non lo cedo (tanto non puoi obbligarmi) e il mercato non si fa.
3) Intanto metto il "se" a "ci sará una nuova proprietá" per mettere bene in chiaro che fino al closing qui comando io e non sei tu a decidere ed io ad avvallare, ma io a decidere e tu ad avvallare, o si fa come dico io o non si fa nulla.

più che probabile...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Se si devono condividere dei cessi preferisco che si condivida l'immobilismo perchè avrebbe molta più logica e sarebbe tutto molto più credibile e coerente.
Di certo non è credibile che mirabelli e fassone diano il via libera per sosa.
E' un'offesa per la loro intelligenza e per la nostra.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Vedo sempre nero contro Galliani se dico che potrebbe essere un annuncio stile mafioso contro Fassone?
1) Io con i soldi che arrivano dalle cessioni voglio comprare quelli che dico io, non quelli che dici tu.
2) Se non mi fai fare di testa mia io Bacca non lo cedo (tanto non puoi obbligarmi) e il mercato non si fa.
3) Intanto metto il "se" a "ci sará una nuova proprietá" per mettere bene in chiaro che fino al closing qui comando io e non sei tu a decidere ed io ad avvallare, ma io a decidere e tu ad avvallare, o si fa come dico io o non si fa nulla.
Per come la vedo io.
Galliani sta facendo di tutto per inimicarsi i futuri gestori del Milan. Questo è lampante.
Tratta i rinnovi con Raiola, va a cena con Percassi per trattare Gagliardini e soci, vorrebbe vendere Bacca (lo ha fatto da un anno a questa parte) per raggranellare liquidità e fare i comodi suoi, si muove, insomma, come se fosse lui il padrone.
Il fatto è che i patti, da lui stesso confermati, dicono che tutto deve essere condiviso. Questo significa: sedersi a un tavolo, esporre le proprie idee, proporre e trovare un accordo.
Lui non lo fa: forte del suo incarico vuole che gli altri gli approvino anche per le sue proposte indecenti.
Non ha interesse che la trattativa con i cinesi vada in porto: se salta il banco lui rimane in sella.
E i suoi competitori cosa devono fare? Bloccano tutto, ovviamente, in modo che non faccia ulteriori danni. A cominciare dalla cessione di Bacca che darebbe in mano al condorasino i quattro spicci che gli servono per le sue porcate.
Ora si tratta di capire, sempre a mio parere, se una manovra di questo genere sia tutta farina del suo sacco, oppure sia avallata da SB, che magari spera in un rifiuto dei cinesi a continuare fino al closing, oppure vuole costringerli a farlo, in modo da poter trattenere in tutto o in parte la o le caparre.
Mi chiedo infatti come mai non intervenga per dirimere questa palese controversia tra l'attuale e il futuro AD, che non fa altro che nuocere alla Società e ai tifosi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per come la vedo io.
Galliani sta facendo di tutto per inimicarsi i futuri gestori del Milan. Questo è lampante.
Tratta i rinnovi con Raiola, va a cena con Percassi per trattare Gagliardini e soci, vorrebbe vendere Bacca (lo ha fatto da un anno a questa parte) per raggranellare liquidità e fare i comodi suoi, si muove, insomma, come se fosse lui il padrone.
Il fatto è che i patti, da lui stesso confermati, dicono che tutto deve essere condiviso. Questo significa: sedersi a un tavolo, esporre le proprie idee, proporre e trovare un accordo.
Lui non lo fa: forte del suo incarico vuole che gli altri gli approvino anche per le sue proposte indecenti.
Non ha interesse che la trattativa con i cinesi vada in porto: se salta il banco lui rimane in sella.
E i suoi competitori cosa devono fare? Bloccano tutto, ovviamente, in modo che non faccia ulteriori danni. A cominciare dalla cessione di Bacca che darebbe in mano al condorasino i quattro spicci che gli servono per le sue porcate.
Ora si tratta di capire, sempre a mio parere, se una manovra di questo genere sia tutta farina del suo sacco, oppure sia avallata da SB, che magari spera in un rifiuto dei cinesi a continuare fino al closing, oppure vuole costringerli a farlo, in modo da poter trattenere in tutto o in parte la o le caparre.
Mi chiedo infatti come mai non intervenga per dirimere questa palese controversia tra l'attuale e il futuro AD, che non fa altro che nuocere alla Società e ai tifosi.

Concordo innlarga parte tranne due cose:
1) la cessione di Bacca per me ai cinesi va bene, ma poi il ricavato lo vorrebbero investito su chi dicono loro (Keitá?) e non sulle polpette di Galliani. Di qui Galliani che dice: "Bacca incedibile" (dato che nin mi fate fare i porci comodi miei)
2) La cessione é cosa fatta, stanno solo aspettando che le ultime aziende della cordata ricevano un si o un no all'autorizzaazione all'esportazione dei capitali. Nessuno la,puó arrestare facendo i capricci, magari potrebbero provare chiamandomil presidente cinese.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
C'e da dire che abbiamo una società cinesi compresi che sta facendo di tutto per lasciare Montella e compagnia la prossima stagione senza nenmeno la Europa League.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
8,998
Ad oggi, 10000 volte meglio immobilismo totale e limitarsi a potare qualche ramo secco piuttosto che le solite idiozie alla galliani.

Restiamo così e basta.
 
Alto
head>