Galliani sul mercato di Gennaio 2015 e sui giocatori che servono

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,595
Adriano Galliani, AD rossonero, è tornato nuovamente a parlare di mercato. Per la precisione, dei giocatori che servono al Milan per potersi rafforzare ulteriormente nel corso della campagna acquisti invernale. Ecco le parole dell'Amministratore Delegato:"Ho già in mente i reparti che dobbiamo rafforzare nella finestra di mercato di Gennaio ed anche i giocatori che potrebbero permetterci di migliorarci. So bene dove dobbiamo rinforzarci ma non ve lo dico. Suso è in scadenza e quindi ci dirà se vorrà cambiare casacca o rimanere dov’è. Khedira andrebbe bene ma guadagna molto. È un giocatore importante ma non si sa ancora se rinnoverà o meno con il Real e se non rinnoverà, chiederà un ingaggio molto elevato." Sul mercato in uscita: "Noi diamo le opportunità ai giocatori di esser ceduti ma se non accettano le destinazioni non ci possiamo fare nulla. Al momento siamo in 26, il 27° è Montolivo e il 28° è Mastour. Siamo in eccesso di 1-2 giocatori e non abbiamo gente fuori rosa".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Adriano Galliani, AD rossonero, è tornato nuovamente a parlare di mercato. Per la precisione, dei giocatori che servono al Milan per potersi rafforzare ulteriormente nel corso della campagna acquisti invernale. Ecco le parole dell'Amministratore Delegato:"Ho già in mente i reparti che dobbiamo rafforzare nella finestra di mercato di Gennaio ed anche i giocatori che potrebbero permetterci di migliorarci".

Speriamo bene.... avere le idee chiare è già un'ottima cosa... vai condor! :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
In entrata credo che oltre al probabilissimo ormai Suso al massimo arriverà un terzino sinistro, se riusciremo a sbolognare Armero 6 mesi prima
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani: “So bene dove dobbiamo rinforzarci ma non ve lo dico. Suso è in scadenza e quindi ci dirà se vorrà cambiare casacca o rimanere dov’è. Khedira andrebbe bene ma guadagna molto. È un giocatore importante ma non si sa ancora se rinnoverà o meno con il Real e se non rinnoverà, chiederà un ingaggio molto elevato." Sul mercato in uscita: "Noi diamo le opportunità ai giocatori di esser ceduti ma se non accettano le destinazioni non ci possiamo fare nulla. Al momento siamo in 26, il 27° è Montolivo e il 28° è Mastour. Siamo in eccesso di 1-2 giocatori e non abbiamo gente fuori rosa”.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Noi diamo le opportunità ai giocatori di esser ceduti ma se non accettano le destinazioni non ci possiamo fare nulla.

Mexes, Zaccardo e Albertazzi, penso si riferisca a questi..in mezzo al campo e in attacco numericamente ci siamo ma dietro siamo veramenti in troppi.
Ci sarebbe anche il discorso di Saponara che andrebbe prestato prima che si perda definitivamente, sempre che sia ancora recuperabile.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani: “So bene dove dobbiamo rinforzarci ma non ve lo dico. Suso è in scadenza e quindi ci dirà se vorrà cambiare casacca o rimanere dov’è. Khedira andrebbe bene ma guadagna molto. È un giocatore importante ma non si sa ancora se rinnoverà o meno con il Real e se non rinnoverà, chiederà un ingaggio molto elevato." Sul mercato in uscita: "Noi diamo le opportunità ai giocatori di esser ceduti ma se non accettano le destinazioni non ci possiamo fare nulla. Al momento siamo in 26, il 27° è Montolivo e il 28° è Mastour. Siamo in eccesso di 1-2 giocatori e non abbiamo gente fuori rosa”.

Mexes, Zaccardo e Albertazzi, penso si riferisca a questi..in mezzo al campo e in attacco numericamente ci siamo ma dietro siamo veramenti in troppi.
Ci sarebbe anche il discorso di Saponara che andrebbe prestato prima che si perda definitivamente, sempre che sia ancora recuperabile.

invece qualcosa si può sempre fare: li fai allenare e poi li schiaffi in tribuna ogni domenica. Prima o poi un rigurgito di dignità gli verrà fuori e accetteranno di andarsene altrove. Tuttavia con Mexes ormai è troppo tardi, visto che va in scadenza a giugno. Ma con Zaccardo bisogna fare così. Albertazzi invece non credo sia un problema.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Adriano Galliani, AD rossonero, è tornato nuovamente a parlare di mercato. Per la precisione, dei giocatori che servono al Milan per potersi rafforzare ulteriormente nel corso della campagna acquisti invernale. Ecco le parole dell'Amministratore Delegato:"Ho già in mente i reparti che dobbiamo rafforzare nella finestra di mercato di Gennaio ed anche i giocatori che potrebbero permetterci di migliorarci. So bene dove dobbiamo rinforzarci ma non ve lo dico. Suso è in scadenza e quindi ci dirà se vorrà cambiare casacca o rimanere dov’è. Khedira andrebbe bene ma guadagna molto. È un giocatore importante ma non si sa ancora se rinnoverà o meno con il Real e se non rinnoverà, chiederà un ingaggio molto elevato." Sul mercato in uscita: "Noi diamo le opportunità ai giocatori di esser ceduti ma se non accettano le destinazioni non ci possiamo fare nulla. Al momento siamo in 26, il 27° è Montolivo e il 28° è Mastour. Siamo in eccesso di 1-2 giocatori e non abbiamo gente fuori rosa".

Bisogna rinforzare il centrocampo caro Galliani, è sotto gli occhi di tutti. Avessimo preso 1-2 centrocampisti buoni avremmo il terzo posto praticamente ipotecato
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Mexes, Zaccardo e Albertazzi, penso si riferisca a questi..in mezzo al campo e in attacco numericamente ci siamo ma dietro siamo veramenti in troppi.
Ci sarebbe anche il discorso di Saponara che andrebbe prestato prima che si perda definitivamente, sempre che sia ancora recuperabile.

E Agazzi, un altro parassita...speriamo Galliani prenda qualcuno di davvero utile, nessuno gli chiede Khedira, ma almeno qualche buon colpo che ci rafforzi, si
 
Alto
head>