Galliani sul mercato del Milan nel pre Milan - Torino.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Galliani : "Con l'arrivo di Sosa partirà Jose Mauri. Cercheremo un vice Montolivo."
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Il nuovo tormentone è "nel '99 ho preso Xavi". Se per questo il Como aveva quasi preso Messi, ma non mi pare che la cosa sia bastata a donare ai dirigenti del Como una gloria imperitura.
Comunque, solo la morte potrà liberarci di questo demonio....
...e sai chi era il presidente del Como all'epoca? Enrico Preziosi...che poi ha fatto fallire la società :)

Comunque sulle dichiarazioni di Galliani nulla da dire...come ho sempre pensato la maggior parte delle notizie che escono sono balle spaziali...niente prestiti,niente diritti di riscatto...al massimo arriverà un centrocampista da 7.5 milioni di euro...o una grandissima scoperta oppure (come temo) una pippa colossale
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
...e sai chi era il presidente del Como all'epoca? Enrico Preziosi...che poi ha fatto fallire la società :)

Comunque sulle dichiarazioni di Galliani nulla da dire...come ho sempre pensato la maggior parte delle notizie che escono sono balle spaziali...niente prestiti,niente diritti di riscatto...al massimo arriverà un centrocampista da 7.5 milioni di euro...o una grandissima scoperta oppure (come temo) una pippa colossale
Già...la vita è ciclica...
Comunque penso anch'io verrà qualche altro bidone, stile Rincon o Valdifiori. Al massimo potrebbe arrivare qualche sconosciuto portato da qualche compagno di merende del condor...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Ecco quanto dichiarato da Adriano Galliani nel pre Milan - Torino, a Premium:"Questo sarà il mio trentunesimo avvio di campionato. Ci sono sempre le stesse emozioni e speranze. Il mercato? Questo è un mercato particolare, perchè va concordato tra Fininvest ed i cinesi. Il budget è stato rispettato. Iniesta? Nel 1999 avevo preso Xavi ma la madre non lo fece partire. Paredes? L'ho chiesto ma la Roma non lo cede. Kovacic non me lo danno. Me l'ha detto Florentino. Cercheremo un vice Montolivo con il budget che mi è stato messo a disposizione. Rodrigo Caio? Siamo coperti in difesa. Abbiamo anche Zapata. Ho letto previsioni catastrofiche. Invece oggi a San Siro ci sono 30.000 spettatori".

Sempre a raccontare (gli stessi) aneddoti. Madonna quant'è inutile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Se non fosse stato firmato il preliminare ce ne sarebbero state 10000 pagliaccio...e tutti a libro paga
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ecco quanto dichiarato da Adriano Galliani nel pre Milan - Torino, a Premium:"Questo sarà il mio trentunesimo avvio di campionato. Ci sono sempre le stesse emozioni e speranze. Il mercato? Questo è un mercato particolare, perchè va concordato tra Fininvest ed i cinesi. Il budget è stato rispettato. Iniesta? Nel 1999 avevo preso Xavi ma la madre non lo fece partire. Paredes? L'ho chiesto ma la Roma non lo cede. Kovacic non me lo danno. Me l'ha detto Florentino. Cercheremo un vice Montolivo con il budget che mi è stato messo a disposizione. Rodrigo Caio? Siamo coperti in difesa. Abbiamo anche Zapata. Ho letto previsioni catastrofiche. Invece oggi a San Siro ci sono 30.000 spettatori".

Ma perché nessun giornalista gli fa notare che si contraddice palesemente o - meglio ancora - che dice balle colossali? Per non parlare degli stucchevoli aneddoti che ormai annoiano e basta.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se vende Mauri è da impiccare in piazza...non sarà un fenomeno ma io andrei avanti a prestiti..non lo venderei totalmente...non vorrei proprio dovcermi mangiare le mani per l'ennesima volta.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Se vende Mauri è da impiccare in piazza...non sarà un fenomeno ma io andrei avanti a prestiti..non lo venderei totalmente...non vorrei proprio dovcermi mangiare le mani per l'ennesima volta.
Esatto, la cessione sarebbe folle.
Magari un'operazione stile quelle della Juventus con il Sassuolo, in cui mettere un accordo scritto (o verbale) di riacquisto.
Peccato perché pensavo che con Montella avrebbe trovato spazio.
 
Alto
head>