Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Riesco a provare sempre pił vergogna, incredibile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Tanto stai per andartene. Questo sarą il tuo ultimo mercato. Godo di tutto ciņ.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Localitą
    Milano
    Galliani : "Con l'arrivo di Sosa partirą Jose Mauri. Cercheremo un vice Montolivo."
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Localitą
    Como
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Il nuovo tormentone č "nel '99 ho preso Xavi". Se per questo il Como aveva quasi preso Messi, ma non mi pare che la cosa sia bastata a donare ai dirigenti del Como una gloria imperitura.
    Comunque, solo la morte potrą liberarci di questo demonio....
    ...e sai chi era il presidente del Como all'epoca? Enrico Preziosi...che poi ha fatto fallire la societą

Comunque sulle dichiarazioni di Galliani nulla da dire...come ho sempre pensato la maggior parte delle notizie che escono sono balle spaziali...niente prestiti,niente diritti di riscatto...al massimo arriverą un centrocampista da 7.5 milioni di euro...o una grandissima scoperta oppure (come temo) una pippa colossale

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    ...e sai chi era il presidente del Como all'epoca? Enrico Preziosi...che poi ha fatto fallire la societą

Comunque sulle dichiarazioni di Galliani nulla da dire...come ho sempre pensato la maggior parte delle notizie che escono sono balle spaziali...niente prestiti,niente diritti di riscatto...al massimo arriverą un centrocampista da 7.5 milioni di euro...o una grandissima scoperta oppure (come temo) una pippa colossale
    Gią...la vita č ciclica...
    Comunque penso anch'io verrą qualche altro bidone, stile Rincon o Valdifiori. Al massimo potrebbe arrivare qualche sconosciuto portato da qualche compagno di merende del condor...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco quanto dichiarato da Adriano Galliani nel pre Milan - Torino, a Premium:"Questo sarą il mio trentunesimo avvio di campionato. Ci sono sempre le stesse emozioni e speranze. Il mercato? Questo č un mercato particolare, perchč va concordato tra Fininvest ed i cinesi. Il budget č stato rispettato. Iniesta? Nel 1999 avevo preso Xavi ma la madre non lo fece partire. Paredes? L'ho chiesto ma la Roma non lo cede. Kovacic non me lo danno. Me l'ha detto Florentino. Cercheremo un vice Montolivo con il budget che mi č stato messo a disposizione. Rodrigo Caio? Siamo coperti in difesa. Abbiamo anche Zapata. Ho letto previsioni catastrofiche. Invece oggi a San Siro ci sono 30.000 spettatori".
    Sempre a raccontare (gli stessi) aneddoti. Madonna quant'č inutile.
    JUVENTI29RME

Bisognerebbe fare una legge per rendere i leggins obbligatori.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Se non fosse stato firmato il preliminare ce ne sarebbero state 10000 pagliaccio...e tutti a libro paga
    #Liberi!!!

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco quanto dichiarato da Adriano Galliani nel pre Milan - Torino, a Premium:"Questo sarą il mio trentunesimo avvio di campionato. Ci sono sempre le stesse emozioni e speranze. Il mercato? Questo č un mercato particolare, perchč va concordato tra Fininvest ed i cinesi. Il budget č stato rispettato. Iniesta? Nel 1999 avevo preso Xavi ma la madre non lo fece partire. Paredes? L'ho chiesto ma la Roma non lo cede. Kovacic non me lo danno. Me l'ha detto Florentino. Cercheremo un vice Montolivo con il budget che mi č stato messo a disposizione. Rodrigo Caio? Siamo coperti in difesa. Abbiamo anche Zapata. Ho letto previsioni catastrofiche. Invece oggi a San Siro ci sono 30.000 spettatori".
    Ma perché nessun giornalista gli fa notare che si contraddice palesemente o - meglio ancora - che dice balle colossali? Per non parlare degli stucchevoli aneddoti che ormai annoiano e basta.

Se vende Mauri č da impiccare in piazza...non sarą un fenomeno ma io andrei avanti a prestiti..non lo venderei totalmente...non vorrei proprio dovcermi mangiare le mani per l'ennesima volta.

Bannato
    Localitą
    Lucca
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Se vende Mauri č da impiccare in piazza...non sarą un fenomeno ma io andrei avanti a prestiti..non lo venderei totalmente...non vorrei proprio dovcermi mangiare le mani per l'ennesima volta.
    Esatto, la cessione sarebbe folle.
    Magari un'operazione stile quelle della Juventus con il Sassuolo, in cui mettere un accordo scritto (o verbale) di riacquisto.
    Peccato perché pensavo che con Montella avrebbe trovato spazio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.