Galliani sul mercato del Milan dopo la qualificazione alla Champions

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
811887_AC_Milan.jpg


Spettacolo. :fuma:

Mono LOL
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Avrebbe dovuto dire: "Ho passato un'estate pessima. Me l'hanno messo in quel posto tutti. Prima l'amico Tevez, poi il presidente del CSKA non mi ha regalato Honda, poi gli amici della Roma mi hanno soffiato Ljiajic... Almeno Matri lo prendo con facilità..."


p.s. bello il "vertice di mercato al volo" nei tunnel di San Siro :sisi: Ma andassero a quel paese va. Dirigenza di fantocci incapaci!!!

Mah, tutto quello che vuoi, ma credo che Matri sia un'esplicita richiesta di Allegri.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Galliani comunque rispondendo a Vialli non ha escluso l'arrivo di un difensore o centrocampista, spero che non arrivi matri ma qualche centrocampista che ci può far compiere il salto di qualità. Poi quando dice che siamo numericamente e qualitivamente apposto a Galliani tirerei una fucilata in testa :facepalm:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Società ridicola, Galliani dev'essere eliminato al più presto. E chissenefrega se Matri è un desiderio di Allegri, se domani acciuga dice che vuole uno scambio De Sciglio-Jonathan cosa fai ? chiami Branca ed esaudisci il suo desiderio :facepalm:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,685
Ipotesi: vuole giocare con 2 punte e il trequartista. Quindi Balo Matri/Pazzini davanti (e il trequartista però chi lo fa?). Via Elsha a gennaio e soldi per il trequartista ma fino a gennaio chi gioca dietro le punte?
Oltre a Matri c'è la sorpresa (da pagare con i soldi del faraone a gennaio)?

l'ho buttata là. Boh, mi sembra troppo assurdo prendere Matri per giocare con il modulo attuale e della fine dello scorso campionato
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mah, tutto quello che vuoi, ma credo che Matri sia un'esplicita richiesta di Allegri.

si ok...tutto quello che vuoi anche tu...ok Matri, ma qualcuno mi DEVE spiegare perché eravamo su Ljiajic...offerta ufficiale...e sfumato Ljiaijc improvvisamente vogliamo una prima punta. Come se non bastasse abbiamo cercato di portare subito Honda a Milano... altra tipica prima punta eh?
Dai su... è tutto chiaro come la luce del sole. La Roma ci ha SOFFIATO Ljiajic, Honda non arriva, Robinho non l'abbiamo venduto, non abbiamo altre trattative e si va a prendere uno facile facile: Matri, scarto della Juve. L'allenatore che lo conosce ha detto ok.
M a l'alternativa era il NULLA.

Ma il problema che NESSUNO qui comprende non è che arriva Matri, è che Galliani ha detto "Può arrivare solo un giocatore!" e ch il rinfozo in difesa è BONERA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto
head>