Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 152

Mamma mia come stiamo finendo. A buttare via i soldi Champions finanziando una diretta concorrente per prendere uno che fa la riserva della riserva. Vergogna.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Eh ma allegri non gli comprano i giocatori di qualità
    Quante volte ho letto sta frase, finalmente la dimostrazione palese che è lui a volere i cessi

Junior Member L'avatar di Petrecte
    E bravo il nostro mister "le phisique",alla fine otterrà ciò che chiede da lungo tempo,se le giocata propio bene,a Verona ha messo Pignatone e stasera si è inventato lo sfogo con finta minaccia di dimissioni.....ora il geometra gli darà il contentino.
    Mi chiedo però:perchè vuole un suo uomo fidato? Forse ha bisogno di un "suo uomo di fiducia" nello spoglatoio? Sente che la situazione gli sta sfuggendo di mano?

Senior Member L'avatar di iceman.
    Anche Sacchi se ne è accorto che riesce a gestire solo giocatori normali.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    per la gioia di qualcuno, 4-2-3-1 in arrivo
    bah.
    mi sembra palese che, sfumato ljiajic, l'unica alternativa è "retrocedere" balotelli perché Galliani non ha nessun altro trequartista tra le mani

Mah, che poi a osservare bene la rosa a centrocampo anche numericamente siamo scopertissimi. Abbiamo 5 giocatori per 3 ruoli, di cui uno, Nocerino, inutile, più Cristante. Se abbiamo due fra squalificati e infortunati siamo in piena emergenza mediana.

Ma una punta in prestito no? A gennaio ci troviamo con Pazzini e lo schifo di Matri. Roba da piangere. E a centrocampo ci son Nocerino e Muntari

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    per la gioia di qualcuno, 4-2-3-1 in arrivo
    Macchè

Senior Member L'avatar di The Ripper
    p.s. "il mister vuole solo una punta"...aaaah per questo abbiamo offerto 8mln per Ljiajic

Per Tutti quelli che mi hanno sempre fatto una testa così che non era colpa di allegri se non arrivava gente di qualità : ecco cosa cerca allegri .... Matri.... Ora divertitevi. Non faccio neanche i nomi perché sanno già a chi mi riferisco .... Auguri

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.