Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 152 di 152

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però non mi hai risposto.
    Che rimanesse fuori uno o l'altro non cambiava nulla, a prescindere una prima punta al posto di uno dei due avrebbe fatto giocare meglio il Milan.

Inutile ti dica chi dei due doveva rimaner fuori con il senno di poi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Mi par di scorgere un po di confusione

Va bene che gli assenti hanno sempre ragione, ma non è che Pazzini sia diventato un fuoriclasse, vale un Maxi Lopez qualsiasi

Matri che secondo me in generale è più forte di Pazzini è quel che si dice un attaccante moderno, non ha le caratteristiche di Pazzini
    non è adatto a fare la torre o le sponde ai compagni, è uno che svaria molto,
    non dà riferimenti ne agli avversari ma neanche ai compagni, per questo non piace a Conte
    è uno che si esalta negli spazi me soffre le squadre chiuse, come quasi tutte quelle che affrontiamo noi

Io comunque ho sempre avuto un impressione l'anno scorso, che quando c'era uno con le caratteristiche di Pazzini, la squadra giocava meglio, a prescindere dalla prestazione stessa del Pazzo

Io comunque lo sostituirei con Borriello, più adatto a giocare in area

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.